La galassia melty
Edizione Italia
98721 giovani online

Demi Lovato ha festeggiato il compleanno a Disneyland!

Una giornata felice per Demi Lovato che ha deciso di festeggiare il proprio compleanno proprio al Parco Giochi della Disney in dolce compagnia.

La cantante Demi Lovato ha scelto i parchi divertimento della Disneyper festeggiare il suo ventiduesimo compleanno. Una scelta forse simbolica, dato che Demi deve proprio la sua fama ed il suo successo al canale Disney Channel che trasmetteva qualche anno fa il telefilm "Camp Rock" in cui interpretava Mitchie Torres. La cantante di "Really Don't Care" a Disneyland era in dolce compagnia insieme al fidanzato Wilmer Valderramacon cui sta da oltre quattro anni. Demi, che quel giorno indossava per l'occasione un casco di Darth Vader con le orecchie di Topolino, è attualmente in vacanza dopo il tour di successo fatto con le Fifth Harmony, le Little Mix e Cher Lloyd, ma è in procinto di partire nuovamente in tournée insieme ad Enrique Iglesias e di fare un duetto con l'amico Nick Jonas. Ancora tanti auguri, Demi!

Demi Lovato

Altri articoli su Demi LovatoDemi Lovato: Nuovo colore di capelli su Instagram!MTV VMA 2014: Demi Lovato si congratula con le Fifth Harmony!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali