La galassia melty
Edizione Italia
44775 giovani online

Demi Lovato e Ed Sheeran: Collaborazione in arrivo!

Demi Lovato e Ed Sheeran hanno deciso di collaborare insieme ad un nuovo spettacolare lavoro. Un disco o un singolo? Scopriamone di più seguendo le dichiarazioni di Demi Lovato!

E’ un periodo d’oro per Demi Lovato, che sta vivendo un successo dopo l’altro sia nella vita privata che in quella professionale. La bellissima cantante infatti, ha finalmente trovato la felicità fra le braccia di Wilmer Valderrama con il quale sta vivendo una romantica storia d’amore. In questi giorni inoltre, la cantante ha annunciato l’arrivo di una nuova collaborazione prestigiosa con Ed Sheeran. I due avrebbero in mente di collaborare per un nuovissimo lavoro! Ieri sera Ed Sheeran ha conquistato tutti con un concerto all’Alcatraz di Milano e la partecipazione alla quinta puntata di X Factor 8: ospite del programma, il cantautore britannico ha conquistato tutti intonando il suo ultimo singolo: “Thinking Out Loud”, mentre Demi Lovato, in un'intervista ha svelato particolari su questo nuovo lavoro.

Demi Lovato ha infatti rivelato a Digital Spy di essere pronta a collaborare con il noto cantante: “Mi piacerebbe collaborare con Ed Sheeran” ha raccontato Demi Lovato “Abbiamo sempre voluto fare una canzone insieme, quindi è solo una questione di essere nello stesso posto allo stesso momento”. Ma quando avverrà la collaborazione? “Presto” ha assicurato Demi Lovato: “Siamo sempre in giro per il mondo, quindi è difficile incontrarci, ma ne abbiamo parlato e di certo accadrà”. Ora che Ed Sheeran ha deciso di prendersi una piccola pausa, forse i due potranno incontrarsi e iniziare un nuovo lavoro. Seguiteci per avere aggiornamenti e scoprire cosa succederà fra Ed Sheeran e Demi Lovato!

Demi Lovato

Altri articoli su Demi LovatoDemi Lovato: Le celebrity che dovrebbero essere sue amiche!Demi Lovato dimagrita: Ai Lovatics il suo messaggio di fiducia da Instagram

1 commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali