Demi Lovato: Ecco perché questa è la sua settimana fortunata

La grande giornata di Demi Lovato
Ecrit par

Quella di oggi è una giornata davvero speciale per Demi Lovato. Perché? Tra concerti e nuovi videoclip, la star vivrà delle ore da unica protagonista.

Altro che rimanere chiusa in casa a piangere e abbandonare il palcoscenico ancora prima di aver iniziato il tanto atteso “Future Now Tour” accanto al migliore amico Nick Jonas: da quando si è lasciata con il fidanzato Wilmer Valderrama, con il quale è stata legata più di sei anni, Demi Lovato si sta godendo al massimo la vita e, fatta eccezione per il litigio con Mariah Carey, sta vivendo dei momenti davvero magici. Dopo aver avuto la fortuna di cenare alla Casa Bianca accanto a Barack e Michelle Obama, serata alla quale si è presentata elegantissima e bellissima, la cantante ha annunciato anche di avere due notizie straordinarie per la sua carriera.

Come ha rivelato infatti lei stessa su Twitter, oggi Demi Lovato si esibirà ai GMA Summer Concerts Series e domani rilascerà il suo nuovo video “Without a Fight” che ha cantato insieme a Brad Paisley. Sul social la star ha anche già lanciato alcune immagini ello stesso e il sapore della musica e del videoclip sembrano essere assolutamente country. Che Demi voglia rubare in qualche modo le origini di Taylor Swift, in queste ultime ore già al centro delle polemiche per le foto rubate nelle quali bacia l’attore Tom Hiddlestone? Nel frattempo, dall’addio a Wilmer, la cantante di “Stone Cold” è sempre più attiva sui social dove ha rivelato i suoi sentimenti con un “Up and down up and down”.

Crediti: Getty Images