La galassia melty
Edizione Italia
68301 giovani online

Demi Lovato, Ariana Grande e Kylie Jenner nuove regine del beauty!

Le regine del beauty!
Ecrit par

Demi Lovato, Ariana Grande e Kylie Jenner iniziano il 2016 all'insegna della bellezza lanciando le loro nuove linee beauty!

Ariana Grande, Kylie Jenner e Demi Lovato sono ufficialmente diventate le regine del make-up nel 2016. Tutte e tre infatti hanno presentato prodotti beauty creati da loro e realizzati per i fan. Ariana Grande ha lanciato proprio ieri il nuovo rossetto MAC Viva Glam, un color prugna scuro creato dalla cantante per raccogliere fondi a favore delle persone affette da AIDS e HIV. La star ha sfoggiato il lipstick durante la sua ultima apparizione al Jimmy Kimmel Live, dove ha indossato un completato rosso fuoco molto sexy. Anche Kylie Jenner ha ideato dei rossetti scegliendo le tonalità che ama di più: dal beige al marrone scuro, realizzando dei rossetti così belli che sono andati subito a ruba, scatenando persino la rabbia dei fan, che non sono riusciti ad accaparrarselo in tempo.

Proprio ieri vi abbiamo annunciato che la piccola Kardashian lancerà un nuovo Lip Kit in occasione di San Valentino e probabilmente virerà verso tonalità sexy e romantiche, come il rosso e il rosa. Infine anche Demi Lovato ha iniziato l’anno in chiave beauty, presentando una nuova linea di prodotti beauty strepitosi e super low cost, realizzati in collaborazione con NYC New York Color Collection. Voi cosa ne pensate fan di questa svolta beauty di Ariana Grande, Demi Lovato e Kylie Jenner? Quali prodotti per il make-up acquisterete in questo 2016!

Crediti: Youtube, Archivi web

7 commenti
  • Io vorrei acquistare il lipstick di Ariana perché il rossetto è un po' troppo scuro per i miei gusti e poi io non porto rossetti quindi preferisco il lipstick.
  • Penso cmq intendesse ariana
  • quello di ? non dormirò la notte nel dubbio...ho notato che molte volte non finisci la frase XD
  • Comprerò SICURAMENTE quello di
  • Ari e kylie

I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali