La galassia melty
149427 giovani online

Demi Lovato aggredita dai fan come Ariana Grande e Harry Styles

Demi Lovato foto
Ecrit par

Demi Lovato ha scritto un lungo messaggio su Twitter, scagliandosi contro alcuni fan che l'hanno aggredita e insultata. La star però non è la prima ad aver avuto questa brutta esperienza.

Demi Lovato ha attraversato grandi difficoltà nella sua vita, ma ne è uscita, grazie al suo coraggio e la sua forza, la stessa che mette in ogni cosa che fa. Proprio per questo l’interprete di “Confident” non si è mai lasciata sconfiggere dagli haters che spesso l’hanno attaccata e criticata sul web. L’ultima accusa arriva direttamente da alcuni fan, che l’hanno aggredita, insultandola, dopo che la cantante non si è fermata per fare una foto con loro. La star ha deciso di rispondere a loro con un lungo messaggio su Twitter, spiegando: “Non importa per quanto tempo ho fatto questo, a volte la follia con le urla e le spinte diventa travolgente e, per evitare che le persone si facciano male, vado dentro sperando che i miei fan capiranno”. Demi Lovato ha poi aggiunto: “Oggi per ben due volte hanno gridato contro di me perché non mi sono fermata a parlare con ogni singola persona. Quando accadono cose del genere mi fa davvero schifo. Non va bene e basta ricordare, io sono abituata a confrontarmi con l'odio, ma sono un essere umano e questo è troppo. Quindi per favore, portate la vostra negatività altrove”.

Demi Lovato è solo l’ennesima star che si è trovata a fare i conti con dei fan un po’ troppo invadenti e furiosi perché avevano ricevuto poca attenzione. Qualche tempo fa nel mirino di questi haters erano finiti sia Liam Payne che Harry Styles. Il primo era stato aggredito e preso a parolacce dopo che non si era fermato a fare una foto con un fan durante un’uscita con la famiglia, il secondo si era impaurito molto dopo che alcuni fan erano entrati nel giardino della sua casa prendendo a calci la porta d’ingresso. Non solo i One Direction, anche altre star hanno dovuto fare i conti con fan piuttosto aggressivi. Martina Stoessel durante il Festival del Cinema di Venezia è stata accusata di snobbare i suoi fan e aggredita per questo, mentre Selena Gomez tempo fa ha litigato con una fan che aveva rubato i suoi occhiali da sole. Brutta avventura anche per Ariana Grande, che dopo la fine di “Victorious”, venne assalita da un fan che la accusava di aver messo fino alla serie tv per via del suo rapporto difficile con Victoria Justice. Che dire infine di Kendall Jenner e Gigi Hadid che, dopo aver ignorato una fan per una foto, sono state aggredite da quest’ultima che si è lanciata addosso alle due modelle. Certi atteggiamenti potrebbero spiegare il comportamento di Justin Bieber che ha deciso di cancellare i meet&greet con i fan?

Crediti: Archivi web, Instagram
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali