La galassia melty
Edizione Italia
40230 giovani online

Cara Delevingne, Kendall Jenner, Gigi Hadid: Le fashion sisters più influenti!

Gigi e Bella Hadid
Ecrit par

Cara e Poppy, Kendall e Kylie o Gigi e Bella? Sono le sorelle più desiderate nel mondo della moda ma quale delle coppie è la più seguita sui social? L'infografica di Stylight!

Sono sorelle e tra di loro amiche. Sono protagoniste assolute del fashion system, ognuna con la sua personalità: stiamo parlando di Cara Delevingne, Kendall Jenner e Gigi Hadid ma anche delle loro compagne di DNA, altrettanto famose o sulla buona strada per diventarlo: Poppy, Kylie e Bella. Il sito di moda Stylight (che recentemente ha immaginato Cara Delevingne, Miley Cyrus e Anna Wintour in versione Star Wars) ha elaborato un'infografica per verificare quali siano le sorelle più influenti nel mondo di passerelle e tendenze, basandosi sul seguito che ognuna di loro ha sui social. Sulla base della crescita di follower che queste star hanno avuto nel 2015 e sui progetti che le attendono si possono fare delle previsioni sull'anno appena cominciato. Se in testa alla classifica di Stylight ci sono le Kardashian, dunque Kim, Khloe e Kourtney, grazie soprattutto alla scia mediatica della prima, subito dopo si piazzano Kendall e Kylie Jenner (guardale nei panni di zie!), inserite dalla rivista Time tra i 25 teenager di maggior rilievo internazionale già per il 2014. Le figlie di Caitlyn e Kris, che hanno guadagnato oltre 45 milioni di seguaci, promettono di fare ancora meglio, visto che lanceranno delle collezioni per Forever New e Topshop!

Kylie e Kendall Jenner
Kylie e Kendall Jenner
Poppy e Cara Delevingne
Kylie e Kendall Jenner
Cara Delevingne - Bella e Gigi Hadid
Kylie e Kendall Jenner

Al quarto posto della classifica di Stylight si piazzano le britanniche Delevingne, superate solo dalle sorelle Knowles: certo che Cara, da quando ha annunciato l'addio alle sfilate e per le sue numerose partecipazioni cinematografiche, ha attirato ancora più attenzione su di sé e ha una vita certamente più intensa di quella da socialite di Poppy. Gigi e Bella Hadid non potevano mancare e tengono testa alle Delevingne con un aumento di oltre 9 milioni di follower. Il 2015, per la più giovane delle figlie di Yolanda Foster, è stato l'anno dell'esordio come indossatrice e già ha avuto l'onore di sfilare con Gigi, ad esempio per Tommy Hilfiger a New York, o di essere protagonista del calendario natalizio di Love Magazine. Ci sarà da aspettarsi il sorpasso per il 2016? O le Jenner continueranno ad essere al top?

Crediti: Stylight, Daily Mail
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali