La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Dalle parolacce a Ed Sheeran sino a Kendall Jenner: 10 rivelazioni di Ariana Grande su "Look"

Ariana Grande ritratto
Ecrit par valentinav

Ariana Grande si confessa al magazine "Look" svelando tante cose di lei che non conosciamo!

Ariana Grande è la nuova cover girl del magazine “Look”, in cui ha presentato la sua linea di vestiti realizzata con Lipsy. Dopo aver lanciato il suo profumo ARI by Ariana Grande e una nuova fragranza con il fratello Frankie, la star ha creato una serie di abiti per il noto marchio di moda. Nella sua lunga intervista Ariana Grande ha raccontato una serie di segreti sulla sua vita e su di sé, svelandoci anche tante cose che non sapevamo. In attesa di ascoltare il terzo album in studio di Ariana Grande (proprio oggi ci ha svelato il titolo definitivo!), scopriamo insieme tutte le rivelazioni della cantante dalla sua ultima intervista al magazine “Look”.

ariana grande look magazine intervista cover
Ariana Grande su Look Magazine

1. Lo stile di Ariana Grande? Tutto merito di sua nonna! – La cantante ha spiegato a chi si ispira per il suo stile: “La nonna! L'ho portata agli American Music Awards ed ha spaccato sul red carpet!”.

2. Ariana Grande parteciperebbe ad un reality show come quello delle Kardashian ed è una fan dello show di Kendall e Kylie Jenner– La star ha raccontato: “Il loro show è un mio piacere nascosto, provo a rendere il mio Snapchat interessante, perciò è come se io avessi già il mio show”.

3. La sua più grande ispirazione, come donna e cantante, è Madonna – “Recentemente mi sono esibita con lei ed è stato strepitoso” ha raccontato Ariana Grande “Quella donna è incredibile”.

4. Ariana Grande adora i cantanti inglesi“Mi piacciono molto Adele e Jessie J con cui ho collaborato ed è stato super cool. Lei è una vera leggenda. Gli inglesi sanno come fare, sono molto "corretti e innaffiati da una buona tazza di the"”.

5. Nonostante ciò che si vocifera, nessuno gestisce gli account social di Ariana Grande, ma è lei a scegliere cosa scrivere e cosa pubblicare - “Hai mai visto i miei social?” ha detto all’intervistatore “Nessuno sano di mente si prenderebbe la responsabilità di gestirli. Sono solo io, io e io!”.

6. Con Nathan Sykes, il suo ex fidanzato, c’è una bella amicizia“Siamo amici e sono felice di come è venuta la canzone” ha raccontato.

7. Ariana Grande dice tante parolacce, parola di Ed Sheeran“Posso essere conosciuta come quella che ha un senso dell'umorismo inappropriato!” ha raccontato Ariana Grande parlando degli scherzi con il cantante dietro le quinte del Victoria’s Secret Fashion Show “Ed è Inglese e si imbarazza facilmente. È facile farlo arrossire”.

8. La star non è mai andata al ballo di fine anno e questo le è dispiaciuto molto“Non sono mai andata al mio ballo di fine anno” ha raccontato “Se ci fossi andata avrei portato mio fratello”.

9. Il suo look preferito ideato per Lipsy? Minigonna e crop top! - “Mi piace un bel crop top e una divertente minigonna. Ero emozionata all'idea di creare questa linea con Lipsy perché volevo fare qualcosa di speciale per i miei fans. Sono sicuro che la ameranno”.

10. Non solo femminismo, la cantante combatte anche per sconfiggere il bullismo - "Tutto quello che possiamo fare è dare l'esempio” ha spiegato Ariana Grande “Tutti siamo stati vittime di questo problema o conosciamo qualcuno che lo è stato, lo noto ogni giorno e questo mi spezza il cuore”.

Crediti: Archivi web, Youtube
10 commenti
  • Facciamo gli ascociali insieme!? XD
  • io non ci riuscirei U.U XD
  • non ci vuole un gran corraggio per ammettere di dire le parolocce...
  • Comunque sei sempre fantastica Ariana!
  • Ma la rivista "look" viene venduta anche in Italia?
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali