La galassia melty
Edizione Italia
38403 giovani online

Dalla vodka agli ospiti famosi sino ai regali: Ecco cosa è successo al compleanno di Justin Bieber (Foto + Video)

Justin Bieber foto
Ecrit par

Justin Bieber ha festeggiato gli anni in anticipo: ecco cosa è successo al suo party di compleanno e chi erano gli invitati famosi!

Justin Bieber compirà gli anni il prossimo 1 marzo, ma ha voluto festeggiare in anticipo il suo 22esimo compleanno con un party strepitoso a cui hanno partecipato tantissime celebrità. Secondo quanto riportato dal “DailyMail”, la festa si è svolta nella villa extralusso del miliardario James Goldstein ed è stata strepitosa. Dopola vittoria ai Grammy Awards e un Brit Award, Justin Bieber ha deciso di festeggiare il compleanno alla grande, fra fiumi di champagne e balli che sono durati sino al mattino. Per il party il cantante ha scelto un look molto particolare, optando per una t-shirt di Micheal Jackson, felpa e occhiali con lenti arancioni. Fra gli amici che hanno scelto di festeggiarlo c’era la star di “Pretty Little Liars” Ashley Benson, ma anche Joe Jonas e Alfredo Flores.

Joe Joans con Justin BieberKylie Jenner e Kourtney Kardashian al compleanno di Justin BieberJustin Bieber con Scooter BraunHailey Baldwin al compleanno di Justin BieberJustin Bieber all'ingresso del party

A quanto pare agli invitati è stato chiesto di non fare foto, ma Justin Bieber ha girato diversi video postandoli poi sui social con l’hashtag #JB22. Presente anche Kylie Jenner, insieme con la sorella Kourtney Kardashian, che più di una volta è stata indicata come nuova fiamma di Justin Bieber, nonostante la notevole differenza d’età. All’appello non poteva poi mancare Hailey Baldwin e ovviamente il manager e amico di Justin Bieber, Scooter Braun. Quando è stato il momento di soffiare le candeline gli amici hanno cantato alla star “Poo Bear”, Justin ne ha approfittato per spogliarsi e provare una giacca che gli aveva regalato Diddy, poi hanno tutti bevuto la costosissima Cîroc vodka. Insomma è stata una serata davvero speciale e da ricordare!

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali