Dai Nelena a Louis e Briana: Tutti i flirt più appassionanti del 2015

I flirt più divertenti del 2015
Ecrit par

La fine del 2015 si avvicina e arriva il momento di fare un pò di bilanci. Come è andata la vita amorosa delle star? Ecco i flirt indimenticabili di quest'anno!

Le persone si incontrano, si piacciono, iniziano ad uscire insieme e... puff, molte volte scocca la scintilla! A volte le cotte si trasformano in vere e proprie storie d'amore, altre volte finiscono velocemente, proprio così come sono iniziate. Il 2015 è stato un anno ricchissimo per i flirt delle star e che dire, sono davvero poche le storie che si sono trasformate in amore! Protagonista assoluto del 2015 è stato sicuramente Justin Bieber il quale, nonostante abbia giurato amore eterno e fedeltà a Selena Gomez si è fatto pizzicare più di una volta con diverse ragazze... come dimenticare gli scatti che lo ritraevano completamente nudo a Bora Bora mentre era in vacanza con una modella? Se, da parte sua Selena Gomez ha dimostrato di avere un debole per i cantanti, Harry Styles si è spesso divertito in compagnia di bellissime modelle, senza però mai dimenticare la sua ex Taylor Swift, alla quale sembra aver dedicato il singolo "Perfect". Se i flirt a volte restano solo delle supposizioni, altre volte vengono confermati in tutti i modi possibili, come nel caso di Louis Tomlinson che, dopo aver festeggiato alla grande con Briana Jungwirth, si è ritrovato davanti ad ecografie e libretti per la scelta dei nomi per bambine. Noi di meltyFan abbiamo scelto di ripercorrere i flirt che ci hanno fatto divertire di più nel corso di questo 2015 e dobbiamo dire che è proprio un peccato che alcuni baci non si siano trasformati in fidanzamenti! Ecco le storie più appassionanti!

Il re dei flirt? Justin Bieber! Certo ha promesso fedeltà e amore a Selena Gomez... .... ma poi si è fatto beccare in giro con Hailey Baldwin è stato fotografato completamente nudo mentre era in vacanza con Jayde Pierce ed ora si sta divertendo con Kourtney Kardashian! Dal canto suo, Selena Gomez non è stata con le mani in mano e dopo aver incontrato ancora Dj Zedd... ... sembra provare un affetto davvero forte anche per Niall Horan! Zayn Malik solo soletto a piangere la rottura del suo fidanzamento? Conn Gigi Hadid non sembra proprio voler piangere! Se i flirt iniziano per gioco, l'amore poi diventa realtà: o almeno è quello che è successo tra Ariana Grande e Ricky Alvarez! A Chris Martin piacciono le bionde: come non cedere quindi davanti a una bellezza come quella di Jennifer Lawrence? Tutti pazzi per Victoria's Secret? Sicuramente è d'accordo Harry Styles che non si è fatto scappare Sara Sampaio Nadine Leopold E per non farsi mancare nulla Georgia Fowler Non tutti i flirt finiscono con un bacio... in certi casi arriva il bébé! Ecco così che Louis Tomlinson sarà presto papà!
Crediti: Archivio Web, Archivi web