La galassia melty
Edizione Italia
51165 giovani online

Dagli One Direction a Ariana Grande, ecco quello che non vorremmo succedesse nel 2016!

Dagli One Direction a Ariana Grande, ecco quello che non vorremmo succedesse nel 2016!
Ecrit par

Ecco tutto quello che vorremmo non succedesse nel 2016 agli One Direction, Ariana Grande e le altre star!

Dire che questo è stato un anno entusiasmante per gli One Direction forse non rende l’idea di quanto sia stato spettacolare il 2015 per la band inglese che, ancora una volta, si è confermata la numero uno in tutto il mondo. Harry Styles e compagni infatti in questi 12 mesi sono riusciti ancora di più a consolidare la loro leadership e la loro popolarità, conquistando così ancora di più l’affetto dei fan, che li hanno votati e stra votati in tutte le classifiche e premiazioni possibili; non a caso quindi i quattro inglesi si sono ritrovati così a fine anno in vetta (e con un ottimo margine dal secondo) alla classifica stilata da Forbes sulle celebrity che hanno guadagnato di più nel 2015, grazie alle vendite da capogiro dei loro dischi e dei biglietti dell'On The Road Again TOur. Ora, quello che è accaduto nei mesi scorsi ormai lo sappiamo tutti, ma quali sono le cose che sogneremmo non accadessero nel 2016? Eccole!

Gli One Direction non devono litigare e, soprattutto, non si devono abituare troppo all’essere dei cantanti solisti: loro resteranno sempre una band! Taylor Swift e Harry Styles non devono tornare ad essere una coppia, ormai è più che chiaro che non sono fatti per stare insieme (purtroppo); Selena Gomez e Justin Bieber non devono assolutamente incominciare a frequentare seriamente un’altra persona che non faccia parte dei Jelena, Nina Dobrev non deve fuggire dal suo ex Ian Somerhalder, del resto lei non ha fatto niente di male (così come lui del resto, che alla fine si è ‘solo’ innamorato)! Martina Stoessel non deve più litigare con Jorge Blanco (sono troppo carini per stare lontani), Miley Cyrus non deve incominciare a rispondere alle provocazioni (proprio come sta facendo ora, bravissima!), Ariana Grande non deve pensare di poter tornare con Big Sean, Robert Pattinson non deve continuare a fuggire da Kristen Stewart (come pare abbia già fatto), Jennifer Lawrence non dovrebbe perdere la sua proverbiale spontaneità, che la rende meravigliosa!

Crediti: Youtube, Archivio web
11 commenti
  • altra cosa...Miley deve ritornare con Liam !!!!!!
  • Voi siete pazze cioè big san. Ha lasciata in un modo orribile e ari è felicissima con ricky (scusate la sgarbatezza v.v.t.b. lo stesso ❤❤❤❤❤)
  • d'accordissima!
  • D'accordo cmq I LOVE ARIANA GRANDE
  • Invece a me Ricki Alvarez piace molto di più di Big Sean... comunque lascio ad Ari è a tutte le altre str la scelta... devono essere felici come loro desiderano di più♡♡
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali