La galassia melty
Edizione Italia
104265 giovani online

Da Zayn Malik ad Ariana Grande: 10 rivelazioni shock delle star!

Selena Gomez, Harry Styles, Kristen Stewart
Ecrit par

Da Zayn Malik sino a Selena Gomez passando per Ariana Grande: ecco 10 rivelazioni shock delle star!

Spesso non sappiamo tutto, ma proprio tutto delle nostre star preferite. A volte infatti le celebrità tengono nascosti alcuni particolari della loro vita, che poi rivelano a fatica durante le interviste…scioccando tutti! Da Kristen Stewart (avete visto come ha reagito Robert Pattinson al bacio con Soko?) a Selena Gomez, che vorrebbe qualcosa di Taylor Swift, sino a Harry Styles: scopriamo insieme 10 rivelazioni shock fatte dalle star. Le conoscevate?

Shailene Woodley non possiede il cellulare! – La star ha spiegato al “The Daily Beast”: “Non sono una persona tecnologica. Non ho nemmeno uno smartphone. Se ne dovessi avere uno, sarebbe un telefono cellulare a conchiglia”.

Liam Payne spesso ha indossato i tacchi alti delle sorelle!“Le mie sorelle da piccolo volevano sempre vestirmi. Una o due volte ho indossato anche i tacchi”.

Jennifer Lawrence è convinta di non essere una brava attrice“Quando guardo i miei film penso, 'Sì, può andare bene', ma quando leggo le recensioni non riesco a capire perché siano così entusiastiche”.

Ariana Grande sarebbe irriconoscibile se non indossasse le extensions perché i suoi capelli sono ancora molto rovinati –“I miei capelli veri sono tornati al castano e indosso delle extensions, ma solo legati a coda perché i miei capelli sono talmente distrutti che sono assurdi e bruttissimi quando li lascio sciolti” ha spiegato tempo fa in un lungo post.

Harry Styles si è pentito di diversi tatuaggio fatti in passato“Ce ne sono alcuni che mi piacciono” ha detto parlando dei suoi tattoo “ e altri che sono semplicemente orribili”.

Selena Gomez voleva lasciare la musica per la recitazione - “Inizialmente volevo smetterla con la musica, ma alla fine non è mai accaduto. Ho sempre pensato di aver bisogno di dedicare più tempo alla recitazione”.

Miley Cyrus non ama molto fare festa e non le piace lasciare la sua casa – La star ha spiegato: “Quello che si legge su di me, che voglio fare sempre festa, non è vero. Non ho mai lasciato la mia casa, sono un’eremita e quello è l’unico posto in cui mi sento bene”.

Zayn Malik preferirebbe studiare che fare musica – In una delle sue interviste più recenti Zayn Malik ha spiegato: “Se non stessi facendo questo ora sarei all’univeristà. L’ho sempre sognato, mi sarebbe piaciuto avere una laurea in inglese”.

Niall Horan non ama il suo corpo, l’unica parte che gli piace sono gli occhi“I miei occhi sono la parte più sexy di me” ha svelato “E' l'unica cosa che mi piace del mio corpo. Mi sento a disagio a parlarne in realtà”.

Kristen Stewart sarebbe potuta essere una spogliarellista – La star ha svelato in un’intervista: “Mi è stato offerto un lavoro come spogliarellista mentre giravo Welcome To The Rileys, ma ho rifiutato”.

Crediti: Youtube, Archivi web
8 commenti
  • questa l'ha postato tantissimo tempo fa
  • Mi dispiace molto che però siano rovinati, spero non debba essere costretta a portare le estenshion (scusate non so scriverlo) per sempre,
  • Pensavo che Ariana ora tenesse i capelli al naturale
  • Oddio!!! La maggior parte di queste cose non le sapevo proprio!!
  • Ma qualche tempo fa,i capelli di Ariana non erano tornati come una volta?
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali