La galassia melty
123228 giovani online

Da Victoria Justice ad Ariana Grande: Dimmi che acconciatura hai e ti dirò chi sei

Victoria Justice foto
Ecrit par

Dalla coda di cavallo di Ariana Grande ai capelli sciolti di Selena Gomez: scopriamo insieme cosa dice della vostra personalità l’hairstyle che scegliete!

I nostri capelli raccontano molto di noi e svelano, anche senza volerlo, qualcosa su come siamo e su quello che pensiamo. Ricerche psicologiche infatti dimostrano che l’hairstyle di una donna è strettamente legato alla sua personalità. Siete curiose di scoprire cosa significa la vostra acconciatura e quella delle vostre celebrità preferite? Da Ariana Grande, che ha da poco presentato "Dangerous Woman", a Selena Gomez, che presto partirà per il Revival Tour, passando per Kendall Jenner: scopriamo insieme cosa svelano i capelli della personalità!

Se come Demi Lovato, Kylie Jenner e Victoria Justice avete provato qualsiasi tipo di colore e acconciatura vuol dire che avete ancora bisogno di conoscervi meglio e siete sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e stimolante nella vostra vita. I capelli d’altronde esprimono il vostro umore e quello che provate in un determinato periodo della vostra vita.

Se avete una pettinatura che utilizzate sempre da tantissimo tempo come Nina Dobrev e Kendall Jenner, che optano per riga in mezzo e capelli liscissimi, avete raggiunto un certo equilibrio però vi sentite anche insicure. Amate il vostro hairstyle, trovate che vi stia bene e questo vi fa sentire sicure, ma avete al tempo stesso paura di cambiare.

Se adorate la frangia come Bella Thorne, Taylor Swift e Zendaya siete particolarmente legate al vostro passato e alla sfera infantile. Adorate la vostra famiglia e pensate spesso alla vostra infanzia.

Se adorate un taglio corto come Martina Stoessel, Miley Cyrus e Kristen Stewart (ma anche Ashley Benson e Lucy Hale che hanno optato ultimamente per un bob ) siete grintose e vivaci, avete una personalità spiccata ed il vostro lato maschile non vi spaventa affatto.

Se portate spesso i capelli raccolti come Ariana Grande, che ha reso iconica la sua coda di cavallo, o Lottie Tomlinson, che porta spesso le trecce, amate l’ordine e state sempre molto attente ai dettagli.

Se preferite portare i capelli sciolti e liberi come Shay Mitchell, Victoria Justice e Selena Gomez siete delle persone spontanee e libere. Avete un carattere estroverso e vi piace essere ammirate dagli altri, ma non vi piace essere giudicate né controllate troppo.

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali