La galassia melty
Edizione Italia
78246 giovani online

Da Victoria Justice a Robert Pattinson: In forma in palestra!

Dopo le vacanze è arrivato il momento di rimettersi in forma: ecco le star alle prese con la palestra, fra sforzi immani, sorrisi e ovviamente selfie!

Le star in palestra

Durante l’estate, fra party scatenati, cene in compagnia e tanti gelati, ci si lascia andare un po’ di più, mandando letteralmente all’aria, tutto il lavoro e la dieta fatta l’inverno. Ne sanno qualcosa le star che, proprio per lavoro, hanno sempre bisogno di essere perfette e in forma, proprio per questo, finite le vacanze, non perdono l’occasione per correre in palestra e rimettere in sesto il fisico. Da Robert Pattinson, che si prepara alle nozze con FKA Twigs (rimandate) correndo in palestra, a Nina Dobrev, pazza d’amore per Austin Stowell, passando le splendide Liars, Lucy Hale, Shay Mitchell e Ashley Benson e Ariana Grande. Ecco le star alle prese con la palestra e con la voglia di ritornarne in forma prima dell’arrivo del gran freddo. E voi siete pronti?

Victoria Justice - Harry Styles in palestraVictoria Justice in palestraVictoria Justice - Ashley Benson in palestraVictoria Justice - Nina Dobrev in palestra

Partiamo da Selena Gomez che quest’anno è tornata in forma grazie alla dieta detox, ma soprattutto a tanta palestra, eccola nelle immagini vestita ADIDAS NEO, per la nuova campagna pubblicitaria: che sportiva! I One Direction sembrano divertirsi molto in palestra, fra sollevamento pesi, flessioni e boxe per avere un fisico scolpito. Ma c’è anche chi in palestra non ci va molto volentieri, come Kristen Stewart, Taylor Swift e Robert Pattinson, che sfoggiano un mezzo sorriso all’idea di dover sudare e faticare. Super sportive anche Miley Cyrus e Nina Dobrev, ma soprattutto Ashley Benson (stanchissima dopo una lezione) e Shay Mitchell (sempre grintosa!). E mentre c’è chi, come Demi Lovato e Kendall Jenner, non resiste a non farsi un bel selfie, altri come Victoria Justice e Ariana Grande la prendono con filosofia. Infine da notare lo sguardo sexy di Kylie Jenner, pronta per “la foto da sport”, e quello involontariamente hot di Lucy Hale, con tanto di lingua in mostra. E voi siete pronti per tornare in palestra?

Crediti: Youtube, Archivio web, Archivi web

Victoria Justice

Altri articoli su Victoria JusticeVictoria Justice e Selena Gomez in lotta per lo stesso ruolo

8 commenti
  • siria1237, 327 giorni fa
    justin sei il piu bello insieme a Ari
  • Serena11, 338 giorni fa
    Justin io ti amo sei bellissimo e canti benissimo vai avanti così
  • terty03, 338 giorni fa
    Mi piace molto il fisico di Ari...anche se è bassa, è così carina come una bambolina ha le gambe così magre!!!Beata lei...invece io sono troppo alta...:(
  • terty03, 338 giorni fa
    AHAHAHAHAAH!!!!!Anch 'io mi sa...
  • FranciF, 338 giorni fa
    Forse è ora che ci vada anche io
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali