La galassia melty
Edizione Italia
87723 giovani online

Da Shay Mitchell a Victoria Justice: I più bei look rosa quarzo, il colore dell'anno!

La tonalità più cool del prossimo anno, per Pantone, sarà il rosa quarzo: dopo il fascino più dark del marsala, ecco un colore più delicato e girly, già indossato da molte star!

Taylor Swift, Miley Cyrus e Victoria Justice: Look rosa quarzo!

Ogni anno, con il passare dei trend e delle stagioni, la Pantone nomina una tonalità di colore che poi inizieremo a vedere...ovunque! L'anno scorso è accaduto con il marsala, colore utilizzato da tantissime star sia negli outfit che nei beauty per un tocco dark e autunnale, e questa volta è giunto il momento di rispolverare una sfumatura decisamente più delicata: il rosa quarzo. Colore ultra femminile, o meglio dire "girly", dà un tocco bon ton a qualsiasi look, che sia per smorzare l'aggressività di alcuni capi o per esaltare ancora di più la leggerezza e la freschezza di una mise. Alcune celebrity ne vanno già pazze, e hanno declinato il rosa quarzo nei loro look con il proprio tocco personale.

Taylor Swift:  Look rosa quarzo!
Taylor Swift: Look rosa quarzo!
Shay Mitchell - Miley Cyrus:  Look rosa quarzo!Shay Mitchell - Kendall Jenner: Look rosa quarzo!Shay Mitchell - Victoria Justice:  Look rosa quarzo!Shay Mitchell:  Look rosa quarzo!

Chi poteva indossare un colore così retrò se non Taylor Swift? La bella cantante lo ha indossato osando un total look, con sandali e borsa beige abbinati; Miley Cyrus ha preferito un solo capo per creare contrasto con un crop top floreale e una gonna...tartan; Kendall Jenner ha optato per una gonna asimmetrica di questa tonalità, abbinata a degli stivaletti bicolor, rosa e grigio chiarissimo che riprende il maglione con morbido colletto risvoltato; Victoria Justice adora i colori sul fucsia e rosa, e sul red carpet è già apparsa con un vestitino double texture color quarzo, innocente nella tonalità ma super sexy con le spalline sottilissime! Infine, la bellissima Shay Mitchell ha scelto questo colore per un look da "tutti i giorni", con una maglia oversize abbinata a dei leggins a stampe floreali. Anche voi cederete al colore dell'anno?

Crediti: Archivi web

Shay Mitchell

Altri articoli su Shay MitchellDa Shay Mitchell a Selena Gomez: Tutti pazzi per Jen!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali