La galassia melty
Edizione Italia
58365 giovani online

Da Shay Mitchell a Selena Gomez: Tutti pazzi per Jen!

Altro che ragazzi, c’è qualcun altro che sta facendo girare la testa a Shay Mitchell e a Selena Gomez ed è... una donna! Chi è? Scoprilo su meltyFan!

Shay Mitchell impegnata in un nuovo ruolo

Noi di melty lo avevamo già detto, Shay Mitchell è una donna perfetta, con la sua sensualità, il suo aspetto acqua e sapone, il suo rapporto amichevole con gli altri e l'amore per gli animali. Eppure sembra che la bella attrice, che ha interpretato Emily Fields, uno dei personaggi principali del teen drama "Pretty Little Liars", non sia troppo interessata agli uomini ultimamente. Se si guardano infatti le sue ultime pubblicazioni sul suo profilo Instagram c'è solo il nome di una donna che compare sempre e che, evidentemente, l'attrice ammira tantissimo. Di chi si tratta? Nel frattempo anche Selena Gomez, che ha da poco rilasciato l'audio del nuovo singolo "Same Old Love", ha dichiarato di idolatrare la stessa persona, alla quale è stata tra l'altro paragonata a causa della foto che la ritrae completamente nuda e che sarà la copertina del suo album "Revival" che uscirà il prossimo 9 ottobre. Chi è questa persona così amata dalle sue colleghe e così bella da volerle somigliare?

Si tratta di Jennifer Aniston, attrice resa celebre anni fa grazie alla serie tv "Friends" nella quale recitava la parte della stilosissima Rachel. Shay Mitchell ha appena finito di girare con lei il film "Mother's Day". Shay ha pubblicato sul suo account Instragram due foto con le quali esprime tutta la sua tristezza per la fine delle riprese e per dover dire addio, almeno per un pò, all'adorata collega. Le foto, che ritraggono le due attrici e le loro sedie sul set, sono state commentate in modo veramente dolce dalla ventottenne: "Grazie mille a tutto il cast e soprattutto alla migliore parente che potessi avere... Jennifer! Ho adorato essere la matrigna dei tuoi bambini! Non vedo l'ora di rivederti l'anno prossimo". Anche Selena Gomez ha dichiarato tutta la sua stima per Jen, postando un'immagine che accosta la sua foto nuda con quella della Aniston di anni fa, esattamente nella stessa posizione, commentando poi "Il mio idolo". Insomma, Jennifer mette d'accordo tutti... e in questo caso gli uomini hanno davvero perso la partita!

Crediti: Archivi web

Shay Mitchell

Altri articoli su Shay MitchellDa Shay Mitchell a Victoria Justice: I più bei look rosa quarzo, il colore dell'anno!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali