La galassia melty
Edizione Italia
83079 giovani online

Da Shay Mitchell a Ariana Grande: Le star nel backstage dei servizi fotografici! (Foto)

Da Shay Mitchell a Ariana Grande: Le star nel backstage dei servizi fotografici!
Ecrit par

Ecco quello che si nasconde dietro agli scatti più glamour e patinati delle star, passando da Shay Mitchell a Ariana Grande!

Shay Mitchell è una ragazza davvero meravigliosa che, in pochissimo tempo, è riuscita a diventare un modello di riferimento per milioni di ragazze e ragazzi sparsi in tutto il mondo. L’attrice di Pretty Little Liars ad esempio si è prodigata per gridare il suo no alla caccia, salvaguardando così gli animali più indifesi e rari (ma non solo quelli) che popolano il nostro pianeta; del resto di specie protette (e non) Shay ne ha incontrate parecchie durante i suoi numerosi viaggi, nel corso dei quali la ragazza ha avuto l’onore di fare amicizia con una giraffa, fare un giro in ‘sella’ a un elefante e ritrovarsi a scherzare con i delfini. Vivere la vita della Mitchell non deve essere affatto male, e non solo per le vacanze da urlo che la ragazza fa sempre più spesso, ma anche per merito della vita glamour e scintillante che conduce Shay, perennemente alla prese con inviti, servizi fotografici, presentazioni e chi più ne ha più ne metta. Nelle scorse ore Shay ha voluto svelare ai suoi fan come avviene lo scatto perfetto un servizio fotografico, pubblicando su Instagram la fotografia del backstage di un suo shooting; la scelta di far spiare i fan dal buco della serratura però non è del tutto nuova, sono molte infatti le star che prima della Mitchell ci hanno mostrato cosa ‘nascondessero’ le loro foto da copertina!

Da Shay Mitchell a Ariana Grande: Le star nel backstage dei servizi fotografici!Da Shay Mitchell a Ariana Grande: Le star nel backstage dei servizi fotografici!Da Shay Mitchell a Ariana Grande: Le star nel backstage dei servizi fotografici!Da Shay Mitchell a Ariana Grande: Le star nel backstage dei servizi fotografici!Da Shay Mitchell a Ariana Grande: Le star nel backstage dei servizi fotografici!

Ariana Grande ad esempio ha realizzato un video in cui mostrava come fosse nata la sua campagna pubblicitaria per Lipsy, Selena Gomez si è fatta immortalare in acqua mentre Justin Bieber preferisce controllare gli scatti in grande, in modo da vedere come migliorare le sue pose, cosa che forse fanno anche Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth (anche perché, che male c’è nel voler apparire perfetti?). Gli One Direction sembrano essere finiti in un cantiere guardando la location in cui si trovano, mentre Taylor Swift, Gigi Hadid e Demi Lovato appaiono bellissime e meravigliose come sempre, esattamente come Kendall Jenner, che ci rivela quanto sia importante avere la corretta illuminazione. Anche due creature divine come Kristen Stewart e Nina Dobrev hanno bisogno di essere sistemate fino all’ultimo particolare per risultare impeccabili e perfette in tutto e per tutto; che dire invece di Martina Stoessel, se non che è meravigliosa!

Crediti: Archivio web, Youtube

7 commenti
  • Già
  • Mi piace molto l'idea del video di Ariana!
  • Che belli❤️
  • Mi piace un sacco vedere i video dei backstage di servizi fotografici e video musicali!!
  • Wow❤

I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali