La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Da Robert Pattinson ad Ariana Grande: Che odore hanno le star?

Ariana Grande odora i suoi capelli
Ecrit par

Da Ariana Grande sino a Kristen Stewart: scopriamo che odore hanno le star che amate di più!

Da qualche giorno non si parla d’altro che dell’odore di Harry Styles. Secondo alcuni gossip infatti Kendall Jenner avrebbe accusato il cantante dei One Direction di puzzare e di non farsi mai la doccia. Parole pesanti che sarebbero stato pronunciate da Kendall Jenner alla sorella Kylie nel corso di una puntata di “Al Passo Con I Kardashian”. Ma di cosa odorano le star? Ce lo siamo chiesto per voi e abbiamo indagato cercando di scoprire quale sia il profumo che si può sentire abbracciando le varie star. Da Ariana Grande, che ha svelato il titolo del nuovo album, a Selena Gomez, fra pettegolezzi, cattiverie e testimonianze inedite dei fan: scopriamo insieme di cosa odorano le star! Liam Payne e Harry Styles hanno un profumo fruttato, in particolare il bel riccio dei One Direction odora di mela. Niall Horan odora di cotone, Louis Tomlinson sa di menta, mentre sembra che Zayn Malik abbia una fragranza marina e fresca.

Taylor Swift invece ha un profumo davvero particolare, visto che odora di Natale, un mix di cannella, uvetta e zenzero! Chi ha avuto la fortuna di abbracciare Selena Gomez e Ariana Grande ha svelato che la prima odora di arancio e limone, mentre la seconda sa di marshmallow. Xenia Deli, la modella che nel video di “What Do You Mean?” odora il collo di Justin Bieber, ha svelato a “ELLE” che il cantante sa di “profumo costoso”. Nina Dobrev ha un lieve profumo di lavanda, mentre Ian Somerhalder ha dato adito a molti pettegolezzi sul suo odore: alcuni l’hanno accusato di profumare di orso, mentre c’è chi è pronto a giurare che emani un sentore di fragoline di bosco, quale sarà la verità?

Controverse anche le testimonianze riguardo all’odore di altre due star amatissime, Demi Lovato e Miley Cyrus. La prima secondo alcuni odorerebbe di inchiostro, mentre anni fa alcuni fan riferirono che l’interprete di “Wrecking Ball” odorava di sigarette e whisky. E mentre la sorellina di Louis, Lottie Tomlinson, sa di zucchero filato, sembra che Kendall Jenner profumi di vaniglia. Infine proprio come Harry Styles, spesso Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati oggetto di gossip e pettegolezzi sul loro odore. Kristen Stewart fu accusata più di una volta di non usare il profumo e di avere un cattivo odore, mentre Robert Pattinson è stato accusato di non farsi mai la doccia e di portare sempre gli stessi abiti. Gossip cattivi e falsi a cui ovviamente non vogliamo credere!

Crediti: Youtube, Archivi web
6 commenti
  • Bello odorare di orso... Mica puzzano gli orsi e per me non sarebbe un offesa ... ADORO GLI ORSI !!!!! Roberto vanno bene anche le fragoline !!!! Ariana penso che sappi di Ari !!!! Anche scontato ;-) !!!! Buoni i marshmallow!!!! Comune delle accuse di non mettere il profumo non le capisco perché puzzare è un conto , poi se uno è pulito e non si mette il profumo e non puzza va bene , poi il profumo è una cosa in più , non è obbligatoria !!!!!!!!!!!!!
  • Io odoro di chewing gum alla fragola ahaha
  • Wow!
  • 1 2 3 ARI ARI ARI ARI ARI ARI SAA SAA SAA SAA SAA SAA DII DII DII DII DII DII MA RS HM AL LO W Si vabbe io incomprensibile come sempre ∞........ Mi dileguooo
  • Che forti❤️❤️❤ ️✨❣
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali