La galassia melty
Edizione Italia
46368 giovani online

Da Robert Pattinson a Martina Stoessel: Tutte le star fan di Justin Bieber!

Justin Bieber foto
Ecrit par

Robert Pattinson e Nina Dobrev sono solo le ultime star ad aver dichiarato di amare Justin Bieber. La lista è lunga e sembra proprio che il cantante abbia moltissimi fan famosi!

Sexy, romantico e imprevedibile: Justin Bieber è il personaggio del momento. Amatissimo dai suoi fan, ma anche dalle altre celebrità che adorano la sua musica e la sua grinta. L’interprete di “What Do You Mean?” sta girando il mondo con il Purpose World Tour a cui hanno già partecipato tantissime celebrità. L’ultima in ordine di tempo è stata Selena Gomez, fotografata dietro le quinte dello spettacolo, ma anche Kylie Jenner, che si è persino tinta i capelli per partecipare al concerto! Infine non dimentichiamo Nina Dobrev, protagonista di un video in cui canta “Love Yourself”. Insomma, sembra proprio che Justin Bieber sia amatissimo dalle altre star: scopriamo insieme tutti i Beliebers conosciuti e quelli davvero insospettabili!

Fra i fan di Justin Bieber c’è prima di tutto Selena Gomez. La cantante ha sempre creduto nel suo talento e nella sua musica sostenendolo in ogni occasione. Non dimentichiamo poi due fra le sue più grandi amiche: Ariana Grande e Miley Cyrus. Le star sono rimaste accanto al cantante nei momenti più bui della sua esistenza, proteggendolo quando è rimasto coinvolto in alcuni scandali. Anche Kendall e Kylie Jenner sono amiche intime di Justin Bieber e conoscono il cantante molto bene. Ora che Justin ha pubblicato l’album “Purpose” poi tantissime star hanno mostrato di amare i suoi singoli, da “Company” a “What Do You Mean?” sino a “Sorry”. Proprio ieri vi abbiamo mostrato una Nina Dobrev scatenata con le amiche sulle note di “Love Yourself”, ma anche le Little Mix e le Fifth Harmony hanno in passato postato dei video in cui ballavano e cantavano i nuovi singoli di Justin Bieber. Passiamo ora ai Beliebers insospettabili, quelle star che non lo sapevate, ma sono fan del cantante da tantissimi anni. Prima di tutto c’è Robert Pattinson, che l’ha incontrato più di una volta definendo “cool” sia lui che la sua musica, ma anche Jennifer Lawrence, Shawn Mendes e Zayn Malik. Altra Belieber celebre Martina Stoessel, che a breve pubblicherà il suo primo disco da solista, ma da piccola non ascoltava altro che Justin Bieber! Perfino Demi Lovato ultimamente si è ricreduta su di lui, affermando che è cresciuto e si sta comportando bene ora. Infine non possono mancare nella lista gli amici One Direction (in particolare Niall Horan) ed Ed Sheeran.

Crediti: Archivi web, Youtube

5 commenti
  • Anch'io sono una grande fan di Justin da quando è uscito "Purpose"
  • Io non ho mai avuto "modo"(serie T.V....) di seguire justin,ma quel poco che sento alla radio mi piace....P.S. SIETE DAVVVERO IN SCOPPIO RITARDATO SE NON SAPETE CHE A MARTINA PIACE JUSTIN (come cantante), appena Martina è diventata famosa ha rivelato rivelato la sua ammirazione per justin. Martina non ascoltava solo justin, ma anche altre star (Ariana......)
  • Justin, anche gli haters devono ammetterlo, é un ragazzo pieno di talento. Non solo come cantante ma anche come ballerino. Forse certe volte é un po' duro di testa ma non si può dire che non abbia talento.
  • Come biasimarli?!Justin è fantastico!
  • Co

I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali