Da Martina Stoessel a Ariana Grande: Star con e senza trucco, belle lo stesso?

Le star con e senza trucco!
Ecrit par

A volte il trucco non è tutto e si può essere belle anche senza make-up. Non ci credete? Date un'occhiata alle nostre star preferite: meglio con o senza trucco?

Belle senza trucco? Si può! A dimostrarlo in queste ore è stata Demi Lovato, che ha posato nuda e senza make-up sulle pagine di “Vanity Fair”. La cantante ha spiegato al fotografo di volersi liberare di tutto ciò che non la fa sentire vera e dimostrare l’autentica Demi Lovato al mondo intero, senza “trucco né inganno”. Il risultato è semplicemente strepitoso: la cantante di “Cool For The Summer” non solo è bellissima, ma è anche sexy, intrigante e semplicemente strepitosa. Questa è solo l’ennesima dimostrazione che si può essere belle anche senza trucco e senza un make-up che nasconda eccessivamente i tratti del nostro viso, creando una sorta di “maschera” che ci nasconde al mondo. Mostrarsi senza trucco d’altronde è l’ultima tendenza delle star che da qualche tempo su Twitter hanno lanciato il #NoMakeUpMonday, fotografandosi al naturale per dimostrare alle donne di tutto il mondo che non devono aver paura di mostrarsi per quello che sono. Ma le star sono davvero così belle anche senza trucco? Dopo lo shooting di Demi Lovato abbiamo voluto metterle alla prova e il risultato è stato davvero strepitoso!

Victoria Justice

Ariana Grande

Kendall Jenner

Kylie Jenner

Selena Gomez

Taylor Swift

Demi Lovato

Nina Dobrev

Kristen Stewart

Perrie Edwards

Bella Thorne

Zendaya

Ashley Benson

Shay Mitchell

Lucy Hale

Jennifer Lawrence

Lily Collins

Miley Cyrus

Martina Stoessel

Lodovica Comello

Che ne pensate? A noi sembra che sia con che senza trucco siano tutte davvero bellissime, anzi, molto spesso nei nostri confronti sono risultate più belle senza make-up che con uno particolarmente marcato. A volte basta solo avere un po’ di fiducia in se stesse e il gioco è fatto: con o senza trucco!

Crediti: Archivi web, Youtube, Archivio web