La galassia melty
Edizione Italia
42615 giovani online

Da Louis Tomlinson a Ariana Grande, 11 ridicole cadute sul palco (Video)

La caduta di Louis Tomlinson sul palco dell'On The Road Again Tour 2015 dei One Direction ha fatto sorridere in molti - ma non è certo l'unica star a cadere sul palco! Video.

La seconda leg dell'On The Road Again Tour degli One Direction è stata finora piuttosto spettacolare. Dopo la pausa per presentare il loro nuovo profumo "Between Us", Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan tornano live il 27 giugno a Helsinki. I ragazzi si stanno divertendo un mondo sul palco in ogni data, anche il concerto di Oslo del 19 giugno è stato piuttosto adrenalinico - non solo per il gossip di un camerino per due tra Harry Styles e Louis Tomlinson. E' stata l'apoteosi del water fight tra Liam Payne e Louis Tomlinson. Momenti LiLo davvero speciali con risate a non finere - Louis stava anche per bagnare la fidanzata di Liam, Sophia Smith! Talmente tanta l'eccitazione che lo stesso elfetto Sassy Louis è caduto sul palco facendo ridere a crepapelle il pubblico, dopo essersi assicurati che non si fosse fatto male. Infatti, il ricordo era subito andato all'incidente sul palco di Adelaide nel settembre 2013 quando Louis nell'ennesimo water fight era scivolato sulla schiena. Ma non è l'unico a cadere sul palco, purtroppo succede anche ai migliori. Dagli One Direction a Taylor Swift, vediamoli in video:

Louis Tomlinson

Liam Payne

Harry Styles

Niall Horan

Justin Bieber

Taylor Swift

Madonna

Selena Gomez

Iggy Azalea

Dave Grohl

Ariana Grande

Louis Tomlinson

Altri articoli su Louis TomlinsonOne Direction, 5 anni: Harry Styles e Louis Tomlinson insieme per i fan Directioner

1 commenti
  • alessiariana2, 426 giorni fa
    Mi dispiace così tanto perché non sono potuta andare al concerto di Ariana a Milano!!!! Beate le ragazze che ci sono andateeeeeeee!!!!!
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali