Da Lottie Tomlinson ad Ariana Grande: 10 star che tiferanno l'Italia alla partita contro la Germania!

Ariana Grande foto
Ecrit par

L'Italia si prepara ad affrontare la Germania in una delle partite più appassionanti di Euro 2016. Ecco le star che tiferanno per la nostra squadra!

Alle 21 di questa sera l’Italia affronterà una delle sfide più grandi di Euro 2016: la partita contro la Germania. Una sfida epica in cui, ancora una volta, i tedeschi danno la squadra italiana perdente ancor prima del fischio d’inizio. Cosa accadrà stasera? Lo scopriremo presto. Di certo saranno milioni gli italiani che tiferanno l’Italia per questa partita e noi ci siamo chiesti: quali celeb appoggeranno la nostra squadra in vista di una partita che potrebbe decidere le sorti dell’Europeo? La prima che ci viene in mente è senza dubbio Ariana Grande, che ama il nostro paese, ma soprattutto ha origini italiane. Proprio per questo siamo certe che tiferà Italia anche questa sera.

Fra gli appassionati di calcio anche Niall Horan, Louis Tomlinson e Lottie che di sicuro tiferanno la nostra squadra. Il motivo? Tommy, il fidanzato di Lottie, è italiano ed è un super tifoso! Cuore italiano pure per Justin Bieber e Selena Gomez, che amano il nostro paese e ovviamente per Taylor Swift e Cameron Dallas, che recentemente hanno visitato l’Italia e ne sono rimasti affascinati e innamorati. Anche Martina Stoessel qualche settimana fa ha mostrato il suo amore per il Belpaese, mostrando chiaramente da che parte si schiererebbe, mentre Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno mai dimenticato i loro giorni sul set proprio in Italia. Siete pronti per tifare di fronte allo schermo fan? FORZA ITALIA!

Crediti: Archivi web, Youtube