Da Lottie Tomlinson a Justin Bieber: Le star pazze per i nuovi selfie!

Lottie Tomlinson foto
Ecrit par

Le star vanno pazze per i nuovi tipi di selfie: scopriamoli insieme dai pelfie, amati da Ariana Grande, ai nailfie usati da Kylie Jenner!

Basta selfie! Dopo il grande successo dell’autoscatto sono nati tantissimi altri modi per aggiornare la propria bacheca di Instagram con foto divertenti e fuori dal comune. Dal selfie infatti si è passati ai pelfie, ai nailfie, ai groupie e ad altre tantissime tipologie di selfie molto particolari. Le star ancora una volta riescono a cogliere le tendenze e le mode ancora prima di noi “comuni mortali”. Da Ariana Grande (che ha battuto un nuovo record con le Fifth Harmony) a Kristen Stewart, romantica con Soko al parco, sino a Taylor Swift: scopriamo insieme tutti i nuovi tipi di autoscatto!

#PELFIE – E’ il selfie con il pet. Ad adorarlo sono tantissime star, da Taylor Swift a Lucy Hale sino ad Ariana Grande.

#UGLIE – E’ il selfie da fare quando la giornata inizia nel peggiore dei modi. Deriva da ugly e serve per comunicare un certo nervosismo. Un esempio? Lo scatto di Ian Somerhalder, comunque super sexy, ma anche quello di Robert Pattinson (completamente impazzito!) e Martina Stoessel.

#NAILFIE – Mostrare una manicure perfetta è spesso la priorità numero uno delle star. Ecco Perrie Edwards e Kylie Jenner alle prese con i nailfie.

#HEALTHIE – Le sport addicted come Demi Lovato e Lottie Tomlinson non possono perdersi l’healthie, il selfie per le vere sportive!

#BELFIE – A lanciarlo è stato Kim Kardashian, seguita da moltissime star come Selena Gomez, che in questo scatto mostra le sue sexy curve, e Justin Bieber, che seguendo la Kardashian ha optato per un lato B come mamma l’ha fatto!

#FELFIE – Se avete voglia di documentare un’uscita fuori porta e una gita particolare optate per il felfie proprio come Nina Dobrev.

#NOMAKEUPSELFIE – Sono sempre di più le star che scelgono di fotografarsi senza make-up, proprio come Bella Thorne.

#GROUPIE – E’ il selfie fatto in gruppo. Se avete una crew di amici non potete perdervelo, proprio come Kendall Jenner, stupenda con le sue sorelle, Louis Tomlinson, che sceglie il selfie con Liam Payne e Zayn Malik e le Liars!

#HALFIE – Non importa dove lo facciate, l’importante e che si veda solamente una parte del volto. Adorano questo tipo di selfie moltissime star, in particolare Miley Cyrus e Shay Mitchell.

#USIE – E’ il selfie con l’amica, il più amato dalle celebrità. Ad amarlo sono tantissime celebrità come Kristen Stewart!

Crediti: Archivi web, Youtube, Archivio web