La galassia melty
Edizione Italia
58743 giovani online

Da Lily Collins a Robert Pattinson: I libri preferiti delle star da regalare a Natale!

A Natale regalate un bel libro alle persone che amate! Ecco quelli preferiti delle star fra cui scegliere!

I libri scelti dalle star da regalare a Natale!

A Natale non c’è niente di meglio che regalare un buon libro. Ma quale scegliere? Ancora una volta ci arriva un valido aiuto dalle nostre star, che hanno deciso di svelare i loro romanzi preferiti e i libri che li hanno ispirati. Da Ariana Grande, che ha appena presentato l’EP natalizio “Christmas & Chill", a Kristen Stewart (che qui potete vedere nella prima foto ufficiale dal film “Personal Shopper”) passando per Nina Dobrev, Robert Pattinson e i One Direction: scopriamo insieme i libri preferiti delle star e quelli consigliati da regalare a Natale! Partiamo da Ariana Grande che, come tutti ben sanno, va pazza per l’intera saga di “Harry Potter”, ma pochi sanno che anche Zayn Malik, Liam Payne ed Harry Styles sono fan delle avventure del maghetto e hanno letto più volte i romanzi. Fra i fan di “Harry Potter” troviamo anche la splendida Ashley Benson di “Pretty Little Liars” e Lily Collins.

Louis Tomlinson adora “Meltdown” di Ben Elton, Miley Cyrus ha confessato di adorare “Don't Die, My Love” di Lurlene McDaniel, mentre Taylor Swift ha letto una decina di volte un grande classico della letteratura, “Il buio oltre la siepe” di Harper Lee. Un grande classico anche per Jennifer Lawrence, rimasta affascinata da “Anna Karenina” di Leo Tolstoy. Victoria Justice e Selena Gomez invece sono rimaste rapite dalla storia d’amore di “Twilight”, il romanzo di Stephenie Meyer da cui è stato tratto il film con protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart. Justin Bieber ama molto leggere e il suo libro preferito è “Fledgling Jason Steed” di Mark A. Cooper, che parla di riscatto e di…arti marziali! Lo stesso libro è stato indicato come fra i suoi preferiti da Niall Horan. Anche Robert Pattinson è un divoratore di libri e la lista dei romanzi che ama è lunghissima, fra questi troviamo “Il Signore degli Anelli” di J.R.R. Tolkien, “Diario di un genio” di Salvador Dalì e “Una cosa divertente che non farò mai più” di David Foster Wallace.

Come lui pure Kristen Stewart legge molto e sono due i libri che hanno segnato la sua vita: “East of Eden" di John Steinbeck e "The Stranger" di Albert Camus. Gusti raffinati anche per Nina Dobrev, che ama spaziare nella lettura, ma ama particolarmente “L’alchimista” di Paulo Coelho, “Amabili resti” di Alice Sebold (che è stato indicato anche da Lucy Hale come libro preferito) e “The Secret” di Rhonda Byrne. Non ci crederete mai, ma il libro preferito di Ian Somerhalder sembra essere “Cinquanta Sfumature di Grigio”, mentre sembra che Martina Stoessel abbia letto tutta la trilogia di “Divergent”. Fra i libri che hanno ispirato le star troviamo “Piece of Cake” di Cupcake Brown, amatissimo da Demi Lovato e “La fattoria degli animali” di George Orwell, romanzo amatissimo da Kendall Jenner. Infine chiudiamo con Shay Mitchell, che vi consiglia “Mangia, Prega, Ama” di Elizabeth Gilbert ed Emma Watson che adora “Siddhartha” di Hermann Hesse.

Crediti: Youtube, Archivi web

Lily Collins

Altri articoli su Lily CollinsI genitori di Robert Pattinson vogliono costringerlo a sposarsi?Kristen Stewart disposta a tutto per dimenticare Robert Pattinson?Lily Collins: Nuovo cambio di look

1 commenti
  • darkSilence, 210 giorni fa
    lily e Ashley amano Harry? <3
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali