La galassia melty
99736 giovani online

Da Kristen Stewart ad Ariana Grande: 10 cibi cancerogeni evitati dalle star!

Ariana Grande foto
Ecrit par

Da Ariana Grande sino a Kristen Stewart: le star ci portano alla scoperta dei 10 cibi cancerogeni da evitare!

Mangiare in modo equilibrato è fondamentale per avere un corpo bello, ma soprattutto sano. Come recita un antico detto infatti: “Siamo quello che mangiamo”, non a caso tutto quello che ingeriamo influisce sul nostro organismo. Proprio oggi si è tornati a parlare di inquinamento ambientale e di cibi cancerogeni che, inevitabilmente, finiscono sulle nostre tavole. Ma come difendersi dal pericolo di ingerire degli alimenti che potrebbero farci molto male? Ancora una volta un aiuto ci arriva dalle nostra star, che quando si tratta di mangiare sano e tenersi in forma e in salute ne sanno davvero una più del diavolo. Da Ariana Grande, che presto partirà in tour, a Selena Gomez, nella bufera per un video, sino a Robert Pattinson, tornato ad essere Edward Cullen per Dior: ecco i 10 cibi cancerogeni da evitare!

Alcol – Non solo è dannoso per il fegato ed il sistema circolatorio, ma contiene anche tantissime calorie e sostanze cancerogene. Non a caso sono state tantissime le star che hanno scelto di eliminare l’alcol dalla loro dieta. Da Harry Styles, che prima di ogni tour si purifica eliminandolo del tutto, a Robert Pattinson, che gli ha detto addio per rimanere in forma ora che sta per arrivare ai fatidici trent’anni.

Patate fritte – Sono buonissime e stuzzicanti, ma anche super dannose in quanto contengono acrilamide, una sostanza cancerogena. Le celebrità lo sanno per questo cercano di evitarle sempre. Kristen Stewart ha deciso di limitare e quasi eliminare totalmente questo cibo fritto, proprio come Victoria Justice.

Bevande zuccherate – Dal tè in bottiglia, ai succhi di frutta di vario tipo sino alle bevande light: queste bibite contengono aspartame, additivi alimentari e coloranti che sono dannosi per la salute. Taylor Swift e Selena Gomez le hanno totalmente bandite, preferendo l’acqua e le spremute.

Carni rosse – Alcuni studi dimostrano che un consumo eccessivo di carne rossa può provocare l’insorgenza di tumori al colon, mentre la cottura alla brace è dannosa perché libera sostanze cancerogene. Lo sanno bene tutte le star che hanno scelto di dire addio alla carne per un lungo periodo o per la vita. Da Ariana Grande, che è diventa vegana, a Nina Dobrev, che segue questo regime alimentare da tantissimo tempo.

Insaccati e carni conservate – Contengono sostanze chimiche che affaticano il fegato e possono provocare varie disfunzioni. Non solo, questi alimenti oltre a risultare cancerogeni sono anche dannosi per la salute della pelle. Kendall Jenner e Miley Cyrus li hanno eliminati proprio per prevenire l’insorgenza di brufoletti.

Sale – E’ pericolosissimo, perché innalza la pressione e può provocare infarti. Per questo è necessario limitarlo nella propria dieta. A ridurre il sale o eliminarlo completamente sono state tantissime celebrity, da Martina Stoessel, che mangia senza sale, a Lottie Tomlinson, che l’ha ridotto per scongiurare la cellulite.

Frutta e verdura trattata – I pesticidi utilizzati nella coltivazione di alcuna frutta e verdura sono altamente pericolosi per la salute. Demi Lovato ne è consapevole da diverso tempo e segue la dieta raw, scegliendo solo frutta e verdura biologici e non trattati con pesticidi.

Grassi idrogenati – Sono un pericolosissimo ingrediente che si trova in vari prodotti da forno industriali, come per esempio le merendine e i biscotti, e nei condimenti, come la margarina. Come fanno Liam Payne e Niall Horan ad avere un fisico così al top? Semplicemente evitano di consumare prodotti confezionati e tutti quelli che contengono grassi idrogenati. Anche Justin Bieber ha eliminato questi cibi sentendosi subito più in forma e meglio!

Dado alimentare – Sembra che Kylie Jenner ne usasse in eccesso per cucinare qualsiasi cosa. Quando un nutrizionista però ha iniziato ad occuparsi della sua dieta, le ha consigliato di eliminarlo e lei ha rivelato di essersi sentita subito meglio!

Cibi in scatola – Conservanti e sale rendono questi alimenti dannosi per la salute del nostro organismo. Molto meglio fare come Ian Somerhalder, che sceglie sempre cibi di stagione e freschissimi, evitando quelli in scatola.

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali