La galassia melty
150444 giovani online

Da Kristen Stewart a Selena Gomez: Le star dalla parte delle donne per l'8 Marzo!

Ariana Grande foto
Ecrit par

Da Ariana Grande sino a Selena Gomez, passando per Kristen Stewart: in occasione dell'8 marzo scopriamo tutte le star che sostengono il potere delle donne!

L’8 marzo si festeggia la Giornata Internazionale della Donna, un’occasione speciale per riflettere sul potere delle donne, sulla loro forza e sul ruolo che hanno nella società di oggi. Nonostante tante conquiste e battaglie, ancora oggi le donne sono vittime in tutto il mondo di discriminazioni e violenze in ogni parte del mondo. Moltissime star sono consapevoli di questa situazione, proprio per questo combattono ancora oggi per il riconoscimento dei diritti delle donne e per portare ovunque il cosiddetto girl power. Da Ariana Grande, che sta per lanciare “Dangerous Woman”, aSelena Gomez (impegnata con Samuel Krost), passando per Kristen Stewart: scopriamo insieme tutte le star che stanno dalla parte delle donne!

Partiamo da Emma Watson, madrina della famosissima campagna ONU #HeForShe, con cui si cerca da sempre di eliminare le disparità di trattamento fra uomini e donne. Di fronte all’assemblea riunita dell’ONU, Emma Watson pronunciò un discorso epico: “Magari starete pensando: chi è questa tipa di Harry Potter? E che diavolo ci sta facendo a parlare all’ONU? E’ una buona domanda. Mi sono chiesta la stessa cosa. Tutto quello che so è che mi importa di questo problema e che voglio far sì che le cose migliori”. Ad appoggiare la sua battaglia è stato Harry Styles, un vero femminista, grazie anche al fatto di essere cresciuto insieme a due donne forti: sua madre Anne e sua sorella Gemma. Anche Justin Bieber è un vero femminista, anche se a modo suo. Più di una volta infatti ha affermato di amare le donne, ma di trovarle anche piuttosto complicate. Parlando di “What Do You Mean?” ha detto: “Ho scritto questa canzone per le donne in generale” spiegando che spesso non le capisce, ma le ama! D’altronde Justin Bieber è sempre stato circondato da donne che credono nel girl power.

Prima di tutto Ariana Grande, che ha dedicato il suo ultimo album “Dangerous Woman”, proprio alle donne, ma anche Selena Gomez, entrata nella squad di Taylor Swift proprio perché crede nel potere dell’unione femminile. Queste star però non sono le uniche a sostenere la forza delle donne, fra le fautrici del girl power infatti c’è anche Demi Lovato, che da sempre combatte per riconoscerne i diritti in tutto il mondo, Nina Dobrev e ovviamente Kristen Stewart. L’attrice e Jennifer Lawrence hanno spesso affrontato un tema particolarmente spinoso a Hollywood: quello sulla differenze di retribuzione fra uomini e donne. Infine non potevano mancare all’appello le squad tutte al femminile formate dalle nostre star, che ogni giorno ci dimostrano la forza e il coraggio delle donne. Dalle Little Mix, che hanno sostenuto e aiutato Perrie Edwards quando soffriva per Zayn Malik, alle tostissime Fifth Harmony, passando per le ragazze di Pretty Little Liars, sempre pronte ad aiutarsi e proteggersi a vicenda, sino a Kendall e Kylie Jenner, Gigi Hadid e Hailey Baldwin, amiche per la pelle, forti e indipendenti.

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali