La galassia melty
Edizione Italia
66483 giovani online

Da Kristen Stewart a Selena Gomez: 10 prodotti beauty delle star da comprare!

I prodotti beauty delle star da acquistare
Ecrit par

Da Kristen Stewart sino a Demi Lovato, passando per Nina Dobrev: scopriamo insieme 10 prodotti beauty da "rubare" alle star!

Come ogni anno è iniziato, in queste settimane, il periodo dei saldi. Tanti gli sconti sull’abbigliamento, ma anche sui prodotti beauty, dove si possono trovare offerte molto interessanti. Se non avete idea da dove iniziare e avete voglia di rivoluzionare il vostro beauty-case, prendete spunto dalle star! Anche quest’anno infatti le celebrità che amiamo di più hanno scelto i loro prodotti di bellezza preferiti. Da Ariana Grande (ha litigato con Justin Bieber?) a Selena Gomez, nella lista delle star under 25 più ricche al mondo, sino a Nina Dobrev: scopriamo insieme i prodotti beauty da “copiare” alle star!

Ariana Grande – Intervistata al Jimmy Kimmel Live è apparsa stupenda: merito anche del rossetto MAC Viva Glam, di un intenso color prugna, super sexy e alla moda, da abbinare al gloss di un rosa chiaro scintillante!

Selena Gomez – Al Victoria’s Secret Fashion Show era lei la più bella, grazie anche alle lenti a contatto colorate, per avere occhi verde acqua meravigliosi.

Lottie Tomlinson/Justin Bieber – Tutte e due hanno scelto la nuance del momento, puntando sul lilla per dare una scossa al loro look!

Kristen Stewart – Atterrata a Los Angeles e fotografata dai paparazzi ha sfoggiato un viso struccato, ma al tempo stesso naturale e luminoso. Per ottenere un risultato simile provate il nuovo Fresh Glow di Burberry che in un solo gesto dona alla pelle un effetto glow strepitoso!

Nina Dobrev – La piastra a vapore, che l’attrice utilizza per avere sempre una piega perfetta e capelli liscissimi. Il valore aggiunto? La chioma resta pulita più a lungo e soprattutto morbidissima grazie all’effetto idratante!

Miley Cyrus – La star va pazza per i brillantini, che utilizza praticamente ovunque. Sceglieteli per il vostro smalto, per l’ombretto, ma anche per rendere la pelle del corpo scintillante!

Demi Lovato – Ha posato in copertina su “Allure” sfoggiando un make-up molto naturale, reso strepitoso da delle sopracciglia perfette e ben definite. La star da tempo ha abbandonato “l’ala di gabbiano” estrema, optando per sopracciglia più spesse e definite grazie alla matita. Provateci anche voi!

Taylor Swift – La cantante va pazza per l'eyeliner e non riesce a farne a meno. Quest’anno la moda suggerisce il double eyeliner (con due colori) e il nude eyeliner, che definisce l’occhio con discrezione regalando uno sguardo perfetto, ma naturale.

Kylie Jenner – Ha una routine quotidiana di bellezza che, secondo “Teen Vogue”, vale ben 600 dollari. Cosa le invidiamo di più? Le sue ciglia lunghissime che le regalano occhi da cerbiatto. Lei utilizza spesso quelle di Sephora, provatele a ciuffetti per un risultato naturale.

Martina Stoessel - Anche d’inverno sfoggia un colorito bronzeo molto sexy. Per ottenere una pelle baciata dal sole esistono prodotti specifici, come quelli della linea Dior Bronze Auto-Bronzant. Queste creme non solo colorano la pelle in modo graduale e la nutrono grazie agli estratti vegetali, ma favoriscono anche la produzione di endorfine, che migliorano l’umore.

Crediti: Youtube, Archivi web

3 commenti
  • A tutte queste star stanno bene questi prodotti ma sinceramente non fanno per me
  • Io non mi trucco e faccelo prima di tutti ❤❤❤
  • Non metterei mai nessuno di questi... Non per odio o altro ma perché non rientrano bello stile...

I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali