La galassia melty
Edizione Italia
67815 giovani online

Da Ed Sheeran ad Ariana Grande: Le star e le droghe!

Qualche giorno fa Taylor Swift è stata accusata di aver fatto uso di cocaina ai VMAs, ma la cantante è solo l'ultima fra le star che sono state travolte dallo scandalo della droga

Le star e la droga

Qualche giorno fa su meltyfan vi abbiamo raccontato le accuse mosse dai tabloid nei confronti di Taylor Swift, che era stata accusata di aver fatto uso di cocaina dietro le quinte degli MTV Video Music Awards 2015. In realtà la povera Taylor (che ha battuto recentemente Selena e Ariana) era corsa nel backstage, facendosi circondare dagli assistenti, solo per soffiarsi il naso e non voleva che il gesto così intimo fosse ripreso dalle telecamere. Questo fatto i aiuta a capire come, troppo spesso, i tabloid scaglino accuse nei confronti delle star, soprattutto se si parla di droga. Sono state tantissime infatti le star finite nello scandalo perché accusate di fare uso di droga: alcune di loro hanno confessato di averle provate (pentendosi amaramente), altre invece non le hanno mai utilizzate, ma sono state comunque coinvolte in scandali inventati dai tabloid. Scopriamoli insieme tutti!

Partiamo da Zayn Malik che, sin da quando era nei One Direction, è stato accusato di fare uso di cocaina. Lo scandalo aveva assunto proporzioni enormi quando Zayn Malik aveva disertato l’appuntamento della band al “Today Show”, provocando le insinuazioni del presentatore che aveva parlato delle presunte dipendenze del cantante. Come lui anche il collega Louis Tomlinson è finito più di una volta in prima pagina sui giornali per il suo presunto uso di marijuana, soprattutto dopo il video scandalo uscito qualche tempo fa in cui fumava una canna proprio insieme a Zayn. Scioccante invece la confessione di Ed Sheeran, che qualche tempo fa aveva confessato di aver fatto uso di ecstasy in un periodo difficile della sua vita, anche Victoria Justice tempo fa aveva fatto la stessa confessione a “Seventeen”, spiegando di aver provato la marijuana e di essersene pentita amaramente. Fra le altre star che hanno ammesso di fare uso di droga troviamo Demi Lovato, che su questo punto è stata sempre sincera, rivelando ai fan di essere uscita con grande difficoltà dall’incubo della dipendenza, ma anche Miley Cyrus. Oltre a quelle che hanno ammesso di aver fatto questo errore, sono tantissime le star che sono state accusate (il più delle volte ingiustamente) dai tabloid di fare uso di droga. L’ultima in ordine di tempo è Taylor Swift, ma prima di lei è toccato a Justin Bieber e Selena Gomez, accusati di fare uso di cocaina in coppia, ma anche Ariana Grande, che si arrabbiò molto (giustamente) quando Perez Hilton la accusò di aver sniffato durante una festa di Nickelodeon. Non sono immuni a queste accuse nemmeno Kristen Stewart e Robert Pattinson: lei venne fotografata dopo la rottura con l’attore mentre fumava una “sigaretta sospetta”, secondo i tabloid, mentre lui venne accusato da un testimone di aver fatto uso di cocaina ad un party (notizia ovviamente falsa). Infine fra le star accusate di fare uso di cocaina troviamo Kylie Jenner (che unirebbe la droga agli antidepressivi), Kendall Jenner (che la userebbe per rimanere magra) e Liam Payne. Oltre alle rare volte in cui sono state le star a fare delle ammissioni (pentendosi), le altre accuse dei tabloid sono assolutamente false, perché non provate. Si tratta comunque di insinuazioni molto gravi, che non dovrebbero essere fatte alla leggera, soprattutto perché potrebbero rovinare la reputazione (e la vita) delle star, che sono comunque delle persone con sentimenti, affetti e un’immagina da curare. Con la droga non si scherza!

Crediti: Archivi web, Youtube

Ed Sheeran

Altri articoli su Ed SheeranTaylor Swift riceve le stesse accuse infamanti toccate ad Ariana GrandeEd Sheeran: Ecco la sua incredibile reazione al bacio tra Taylor Swift e Calvin Harris! (foto)

12 commenti
  • Eufemia11, 256 giorni fa
    Non facevano uso di droga ne Kristen e ne Robert sono tutte cazzate!!!
  • luckyblueislife, 257 giorni fa
    Ovviamente Selena e Justin sniffavano coca insieme. Gente
  • robsten4e, 257 giorni fa
    Spero PROPRIO che non sia vero
  • HLNL1DHime, 257 giorni fa
    Ma povero Zayn e Liam e Louis! Figuratevi se si drogano!
  • FranciF, 257 giorni fa
    Ragazzi domani comincia la scuola
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali