La galassia melty
92308 giovani online

Da Cara Delevingne a Jennifer Lawrence: Pazze per l'oversize!

Cappotto oversize, must have per le star
Ecrit par

Jennifer Lawrence non l’unica ad avere nell’armadio un cappotto oversize da sfoggiare, anche Cara Delevingne e altre star adorano il fuori misura.

Ognuna di noi ha almeno un capo oversize nell’armadio, è un po’ come il tubino nero: una felpa del fratello più grande, un cappotto fuori misura, un maxi poncho della nonna, la taglia extra - se abbinata con consapevolezza - fa davvero gran figura su un outfit, si tratti di look chic o sportivi. A dimostrarlo le star, (quasi) sempre un passo avanti rispetto ai comuni mortali: Jennifer Lawrence (qui il nuovo trailer di X-Men) per il primo giorno di primavera è uscita a cena con alcuni amici a New York. Il look non era granché ricercato, maglietta, jeans e tronchetti, il tutto su tonalità grigiastre/nere, ma il cappotto oversize a tinte nero e borgogna, con maxi collo e maniche a tre quarti era il tocco che serviva per rendere il tutto originale. Fan incallita del fuori misura anche l'attrice Cara Delevingne, che ha vestito ancora i panni di modella per Chanel; Cara adora abbinare jeans skinny o abiti aderenti con maxi giacchetti o maglie extrasize.

Jennifer Lawrence - Cappotto oversize, must have per le starJennifer Lawrence - Cappotto oversize, must have per le starJennifer Lawrence - Cappotto oversize, must have per le starJennifer Lawrence - Cappotto oversize, must have per le starJennifer Lawrence - Cappotto oversize, must have per le star

Anche Selena Gomez, qualche tempo fa, aveva sfoggiato un magnifico pellicciotto oversize con cappuccio e qualche tempo prima un maglione maxi ripensato a vestitino che aveva fatto impazzire i fan. Non potevano mancare all’appello del capo extrasize must-have, la regina delle passerelle Kendall Jenner - che è riuscita a sfoggiare un cappotto elegante e lunghissimo su jeans e sneakers - e Taylor Swift, con il famoso cappotto azzurro con il quale sembrava appena uscita da una rivista di moda. Il segreto per le star come per noi, è sempre lo stesso: a un capo oversize vanno sempre abbinati jeans o abiti aderenti per contrastare il look. Attenzione inoltre a non confondere l'oversize con una taglia errata, può sembrare un'ovvietà ma il capo fuori misura deve cadere delicatamente sul corpo e avere le cuciture "sbagliate", ad esempio quelle delle spalle ad altezza quasi bicipite, la taglia in più è tutt'altra questione.

Crediti: web
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali