Come ricreare il kit per labbra perfette di Kylie Jenner!

Come ricreare il kit di Kylie Jenner per le labbra?
Ecrit par

Non avete fatto in tempo a comprare il kit per labbra perfette firmato Kylie Jenner? Ecco qualche prodotto che potrebbe darvi una mano!

Dal suo debutto su Instagram, Kylie Jenner è diventata una vera e propria icona in fatto di look e beauty: milioni di ragazze di ogni età seguono la più giovane della famiglia Kardashian per prendere ispirazione dalle sue idee, sempre nuove e originali! E' la passione di Kylie Jenner per la sperimentazione, dopotutto, che l'ha resa anche protagonista di tantissime collaborazioni, in cui si è letteralmente trasformata per esplorare ogni tipo di bellezza possibile. Tuttavia, nonostante esistano tutorial per il suo fisico formoso e tonico e tantissime giovani imitino anche il suo make up in generale, la parte del corpo più iconica di Kylie Jenner restano certamente le sue labbra ultra carnose!

Che ci sia lo zampino di un chirurgo è fuori dubbio, ma Kylie Jenner è sempre riuscita a valorizzare le sue labbra ancora di più grazie a dei rossetti e lipgloss di alcune particolari tonalità: è da qui che è partita la sua straordinaria idea, ovvero lanciare un vero e proprio kit per le labbra che prenda ispirazione dai colori e dall'opacità che lei utilizza sempre! I rossetti lanciati da Kylie hanno avuto così tanto successo che in pochissimo tempo le scorte dell'industria che li ha prodotti sono finiti, e moltissime fan della it-girl non hanno avuto l'opportunità di comprarli. Anche voi volete ricreare l'effetto mat e nude, in tre tonalità differenti, di Kylie Jenner? Sfogliate la gallery per scegliere quello più adatto a voi!

Crediti: Seventeen, Instagram, Archivi web