La galassia melty
Edizione Italia
54513 giovani online

Coachella 2014: Selena Gomez, Kendall Jenner e Kylie Jenner, i look

Il festival della musica di Indio, il Coachella 2014, è ufficialmente iniziato! Ecco i look di Selena Gomez, Kendall Jenner e Kylie Jenner, tra le prime star apparse all'evento: tutte le foto sono su melty.it.

Dopo un compleanno in total black a Los Angeles, Selena Gomez, Kendall Jenner e Kylie Jenner si sono recate a Indio, ovviamente per il festival musicale Coachella 2014! Ieri è stato il primo giorno di concerti, ma anche di star apparse tra i prati dell'evento, rigorosamente in stile hippie-chic: il dress code del Coachella 2014 in effetti, spazia dal country al rock, ma è quello tipico dei "figli dei fiori" ad avere sempre la meglio, con le dovute accortezze per renderlo originale e contemporaneo. Selena Gomez e Kendall Jenner, così come la sorella Kylie, sono delle vere e proprie maestre in fatto di eclettismo stilistico, ecco perché.

Selena Gomez, come Vanessa Hudgens al Coachella 2013, ha optato per un outfit hippie e candido, senza colori eccessivi. E' l'abito in sé che ha attirato l'attenzione di ogni fashionista presente: la popstar infatti, indossava un lungo vestito trasparente dai maxi ricami, che lasciava intravedere un crop top nero abbinato a degli shorts e a dei bellissimi stivali Steve Madden. Come già fatto in altre occasioni, Selena Gomez portava un graziosissimo bindi sulla fronte. Anche Kendall Jenner e Kylie Jenner, con shorts in jeans e dettagli etnici, hanno mostrato la loro parte "peace & love", abbinandosi tra di loro e rendendo il trio perfetto per il festival musicale più atteso in California.

Coachella 2014

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali