Cleo Toms pazza per Pretty Little Liars e Il mondo di Patty

Cleo Toms, Pretty Little Liars e Il mondo di Patty
Ecrit par

Cleo Toms ha una grande passione per le serie TV. In particolare, tra le sue preferite ci sono Pretty Little Liars e Il mondo di Patty.

La vlogger Cleo Toms, che ha realizzato un video con qualche consiglio per lo shopping a Londra, ha una passione sfrenata per le serie TV. Tra le sue preferite, come ha raccontato nell’intervista esclusiva a meltyfan, c’è American Horror Stories. Eppure ultimamente non riesce più a staccarsi da Pretty Little Liars, di cui ha pensato di fare una maratona fin dal primo episodio in attesa della settima stagione. Come ha raccontato nel suo ultimo video, Cleo Toms si è ingegnata per spostare lo schermo del suo Mac davanti al letto in modo da potersi gustare gli episodi (e sono, in effetti, tanti) comodamente. Tra pianti, emozioni fortissime e coinvolgimento emotivo, la youtuber ha specificato via Twitter di essere arrivata a buon punto: “L'ansia perché sto arrivando alla fine della quinta stagione di #pll” ha cinguettato senza dimenticare un video che l’ha fatta commuovere relativo alla coppia Emison. “Quanto amo emily e alison insieme, sono la mia otppppp” ha dichiarato poi Cleo. Che inizia a proiettarsi nel mood “settima stagione”. Ma PLL non è l’unica storia che ha catturato l’attenzione della youtuber.

Cleo Toms è anche affezionatissima a una serie che compie 9 anni ed è Il mondo di Patty. Ve la ricordate? Debuttò il 10 aprile 2007 l’anno successivo volò su Disney Channel per diventare un vero e proprio cult teen. La storia parla della famiglia composta dalla tredicenne Patrizia Castro, detta Patty, e da sua madre Carmen, che lasciano il loro piccolo paese per raggiungere Buenos Aires. Lì Leandro, direttore di un ospedale e padre segreto di Patty, stravolgerà le loro vite. Ora la serie spegne 9 candeline ma Cleo Toms ne è affezionatissima. “Unico e vero amore, il mondo di patty” ha twittato la vlogger, che non manca di sottolineare qual è da sempre la sua ship preferita: Antonella e Bruno. E voi a quale di queste due serie vi sentite più legati?

Crediti: Youtube, Archivio web, Il mondo di Patty