La galassia melty
Edizione Italia
81432 giovani online

Cleo Toms ha nostalgia dei vecchi Zac Efron e Miley Cyrus?

Cleo Toms é nostalgica?
Ecrit par

Cleo Toms nostalgica dei film e delle serie tv del passato? Ecco quali erano i suoi personaggi preferiti quando era piccola.

Nonostante l’enorme soddisfazione di poter diventare scrittrice grazie a Rizzoli, che molto presto pubblicherà il suo primo romanzo “Le #piccolecose che amo di te”, Cleo Toms in questi giorni si è mostrata piuttosto nostalgica. La youtuber, sempre sorridente e pronta a sfornare consigli e vlog quasi giornalieri in cui ci racconta le sue avventure tra amici, tutorial, concerti e make up, ha infatti condiviso in questi giorni due vecchi video, svelandoci così, qualche curiosità sul suo passato. Avreste mai sospettato, per esempio, che una come Cleo Toms, all’apparenza piuttosto dark e cupa, ma in realtà un vero cuore tenero, andava matta per Miley Cyrus e la sua Hannah Montana? Ve la sareste mai immaginata cantare le colonne sonore del musical “High School Musical”?

ilm balletto cleo toms ricordi nostalgia facebook high school musical
Cleo Toms é nostalgica?

Ebbene sì, su Facebook, Cleo Toms ha rivelato non solo di aver nostalgia dei Miley Cyrus e Zac Efron dei vecchi tempi, ma di esserne stata una vera e propria appassionata, tanto da conoscere tutte le coreografie e tutte le canzoni a memoria! Ovviamente alle sue dichiarazioni hanno fatto subito seguito i commenti dei suoi fan che, anche loro, hanno rivelato di aver avuto la sua stessa passione. Chissà cosa ne penserà però Cleo del cambiamento che hanno avuto i suoi idoli, in particolare Miley Cyrus, passata dagli abiti country e dall’atteggiamento da scolara diligente alla trasgressione pubblicizzata a tutti i costi?

Crediti: Youtube, Facebook
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali