La galassia melty
Edizione Italia
53145 giovani online

Città di Carta: Cara Delevingne svela i retroscena in esclusiva a meltyfan! (Video)

Abbiamo intervistato in esclusiva Cara Delevingne in occasione della promozione di "Città di Carta": ecco cosa ci ha rivelato l'attrice del momento.

Cara Delevingne si confessa a meltyfanesclusivo

(a cura di Essia Sahli) "Città di Carta" è uno dei film della stagione, e il merito spetta senza alcun dubbio non soltanto a John Green, che ha scritto il bellissimo romanzo da cui è tratta la pellicola, ma anche a Cara Delevingne, che ha messo da parte le proprie ambizioni come modella per lanciarsi a capofitto nella sua nuova avventura. Arrivata a Parigi insieme al co-protagonista Nat Wolff, Cara (qui le sue foto da piccola) ha concesso un'intervista ai microfoni di meltyfan parlando del suo personaggio e di quello che maggiormente l'ha segnata in questa esperienza: "Il libro di John ha fornito delle basi incredibili per il copione. Ci sono moltissime cose che mi piacciono di Margo, il fatto che organizzi tutti questi scherzi, che sia molto creativa, che le piaccia mettere le lettere in maiuscolo all'interno delle frasi e che non le piaccia attenersi alle regole" .

Tra tutti gli scherzi elaborati dal suo alter ego, ce n'è uno in particolare di cui a Cara non dispiacerebbe essere vittima: "Non mi darebbe fastidio se mi incelofanassero l'auto. Penso che andrei in giro così, come immersa in una bolla". Anche l'esperienza sul set è stata una delle cose più belle che le siano capitate: "Tutti momenti sul set con Nat sono stati incredibili, abbiamo riso ed urlato come dei pazzi. Lui mi filmava mentre cercavo di addormentarmi, o mi faceva domande mentre dormivo ed io facevo lo stesso con lui". Se invece potesse scegliere di partire per un viaggio, dove andrebbe e chi porterebbe con sé? "Meryl Streep perché è incredibile. Farei un viaggio in America sulla route 69 in cui lei dovrebbe insegnarmi a guidare, perché non ne sono capace, e ascolterei classici rock e hip hop anni 90'". Chissà se Meryl accetterebbe l'offerta.

Crediti: meltyfan.it, Archivio web

Città di carta

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali