La galassia melty
Edizione Italia
87201 giovani online

Cara Delevingne: Vogue UK, la copertina dedicata alla top!

Mai un attimo di pausa per Cara Delevingne: la top britannica apparirà in copertina per Vogue UK il prossimo settembre, ecco le foto in anteprima!

Cara Delevingne per Vogue UK

Non sono passati nemmeno due giorni da quando vi abbiamo mostrato la nuova campagna pubblicitaria di Topshop con Cara Delevingne, che la top britannica torna a far parlare di sé per una delle copertine più ambite da qualsiasi modella: quella di Vogue. La versione inglese della rivista infatti, ha deciso di fare della giovane icona "Made in England" (come riporta anche il tatuaggio della top sotto il piede! ) la cover girl del mese di Settembre, che entrerà nella storia della rivista come il numero più lungo! Già da ora possiamo sbirciare le prime foto: la copertina stessa è stata pubblicata in anteprima su Instagram da Cara Delevingne.

Dopo la campagna per Balmain, Cara Delevingne conferma un'altra volta quello che è il suo ruolo nell'industria della moda al giorno d'oggi: la modella del momento. Non per altro è stata eletta "Model of The Year" anche nel 2013, e siamo certi che non tarderà ad arrivare un altro riconoscimento! La versatilità di Cara Delevingne infatti, e ciò che ogni stilista vorrebbe per incarnare le proprie collezioni: la modella è capace di passare dalla versione femme fatale (come per la pubblicità per Yves Saint Laurent) a quella sexy per La Perla, fino a mostrare senza "censure" la vera Cara, quella scanzonata e divertente per Topshop. Lo shooting di Settembre per Vogue UK appare, già dalle prime foto, un elogio agli anni '60, e sicuramente la modella rappresenterà al meglio anche questo set, dietro l'obiettivo ineccepibile di Mario Testino.

Crediti: Lionel / Fdc14 / Visual Press Agency

Cara Delevingne

2 commenti
  • Bianca87, 664 giorni fa
    Adorabile!
  • ChiaraTomlinson, 664 giorni fa
    E' stupenda in qualsiasi versione *__*
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali