Cara Delevingne vittima di un famoso artista a Glastonbury

Cara Delevingne, modella
Ecrit par

Cara Delevingne si trova da giorni al Glastonbury Festival con l’amica Suki Waterhouse e ha incontrato un famoso artista.

Capelli raccolti in lunghissime trecce, blu, e vestita da pompiere, Cara Delevingne sa sempre come dare un tocco in più ai suoi outfit. Al Glastonbury Festival la modella è stata tra le protagoniste in fatto di look accanto all’amica di sempre Suki Waterhouse; le due hanno cantato a squarciagola durante la performance di Adele, camminato e sono state fotografate mentre si divertivano nella calca. Assente, come sempre da settimane, Kendall Jenner, che si trovava non troppo lontano in questo periodo, a Parigi in occasione della sfilata Givenchy. Cara ha deciso di prendersi una pausa dopo il lungo periodo di riprese che l’ha vista impegnata in diversi set, a partire da quello francese di Luc Besson. Durante una delle varie giornate del festival musicale Cara ha incontrato un celebre artista mondiale che l’ha scelta come vittima.

Parliamo di Dynamo, il giovane e talentuoso illusionista, celebre in tutto il mondo per le sue imprese impossibili. Ripresa dall’amica Suki Waterhouse che ha pubblicato un video su Instagram, Cara è stata la prescelta per un gioco di magia, dalle immagini non è molto chiaro cosa sia successo ma dal viso sorpreso della Delevingne e dalle urla dei presenti siamo sicuri sia stata una delle solite imprese assurde dell’artista.

Crediti: instagram, mirror, web