La galassia melty
Edizione Italia
87372 giovani online

Cara Delevingne: Sexy per Yves Saint Laurent, il video

Yves Saint Laurent ha svelato il video della campagna pubblicitaria del suo nuovo "vernis à levres", ovvero uno smalto per labbra: come volto e personalità, ecco una Cara Delevingne super sexy e...ambigua.

Cara Delevingne non si ferma un attimo: dopo la campagna pubblicitaria per "La Perla", in lingerie sensuale, la top britannica è apparsa nel nuovo video di Yves Saint Laurent. La storica maison francese infatti, ha scelto Cara Delevingne come volto del suo nuovo "vernis à levres", e ieri sera è stata proprio lei a pubblicare in anteprima il video dello spot sul suo account Instagram, in cui appare super sexy e sopratutto molto ambigua. Forse giocando sulla sua bisessualità, il video ci mostra le due facce della "nuova Kate Moss", quella prettamente femminile e quella più decisa e maschile, pronta a prendersi quello che vuole senza chiedere il permesso.

Come sapete infatti, Cara Delevingne ha sempre mostrato di essere il "maschiaccio" della situazione, ma in passerella, così come nel momento in cui incarna l'immagine di un brand, riesce a diventare come argilla nelle mani di un artista per ogni direttore creativo: in questo caso, il lato glamour e quello giocoso tipico della modella si sono uniti, dando vita a uno spot originale e attrattivo. Il nuovo rossetto di Yves Saint Laurent, che ha la tenuta di uno smalto, dona brillantezza alle labbra attraverso la profondità del colore, in 34 diverse tinte. Cara Delevingne ha scelto un rosso sensuale e senza tempo, voi quale preferite?

Cara Delevingne

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali