Cara Delevingne in un nuovo film!

Cara Delevingne attrice
Ecrit par

Dopo “Valerian” Cara Delevingne è stata praticamente confermata per un altro ruolo come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, ecco gli aggiornamenti.

Da qualche giorno i rumor hanno iniziato a girare sul web e la notizia sembrava abbastanza credibile da ricevere le attenzioni dei media e infatti dopo pochissimo è arrivata la conferma ufficiosa: Cara Delevingne sarà nel cast di Fast Furious 8. Il primo a lanciare la news è stato IB Times e la ex modella non l’unica new entry, anche Eva Mendez, Helen Mirren e Charlize Theron dovrebbero arrivare sul set; novità tutte al femminile per la saga che ha reso celebre Vin Diesel e che per il prossimo capitolo vedrà la mancanza del personaggi interpretato dall'attore Paul Walker (deceduto in un incidente automobilistico). Il nome di Cara non solo è più certo ma è stato anche dichiarato da fonti anonime che la sua ex fidanzata Michelle Rodriguez non avrebbe alcun problema a recitare con lei ma che anzi sarebbe la benvenuta nel cast. Sarà altrettanto contenta l'attuale compagna della Delevingne, St Vincent?

Ormai tutti i media hanno dato la notizia, a giorni - se non addirittura a ore - potrebbe arrivare la conferma ufficiale del rumor. Un addio definitivo alle passerelle,alla Cara Delevingne dopo il film per ragazzi Paper Town, il piccolo ruolo in Petere Pan e l’impegnativo Valerian, è stato servito su un piatto d’argento un secondo blockbuster dopo Suicide Squad (che arriverà a breve al cinema). Riuscirà a gestire la pressione, dimostrandosi pronta a tutti questi ruoli sul grande schermo?

Crediti: Youtube, Instagram, Archivi web, web