Cara Delevingne: Foto sexy a Bali per John Hardi AW/2014

Cara Delevingne: Sexy a Bali
Ecrit par

I fan della top britannica aspettavano da tempo l'uscita ufficiale dello shooting di Cara Delevingne per la collezione autunno 2014 dei gioielli John Hardi: ecco le foto sexy ambientate nella splendida Bali!

Dopo le foto per la campagna Burberry con la mitica Kate Moss, Cara Delevingne è tornata a far parlare di sé con un nuovo, sensuale shooting per il brand John Hardi: il designer di gioielli infatti, nonostante per le sue creazioni ami trarre ispirazione dallo charme asiatico, ha voluto la top britannica come testimonial per dare vita a delle immagini esotiche di grande effetto. Per mettere in risalto i bracciali e le collane di John Hardi, Cara Delevingne è apparsa senza veli (come aveva anticipato qualche settimana fa su Instagram) o con dei semplici capi d'abbigliamento neri.

Le pose di Cara Delevingne ricordano molto quelle di una sirena, e la stessa atmosfera "misticamente glamour" viene ripresa dallo sfondo mozzafiato: una spiaggia dalla sabbia nera che si apre sull'oceano indonesiano. Il set fotografico a Bali ha dato modo alla top britannica di provare qualcosa di completamente diverso rispetto alle sue collaborazioni precedenti, in un certo senso più maturo e meno naif del solito: Cara Delevingne appare come una vera seduttrice, ben consapevole del proprio corpo e sopratutto di una bellezza sublime e affatto volgare. Un'atmosfera molto differente dalla campagna divertente per Topshop, ma che porta alla luce la femminilità irresistibile di Cara Delevingne.

Crediti: John Hardi