La galassia melty
173268 giovani online

Cara Delevingne: Ecco come le sue sopracciglia hanno contagiato le altre star!

Che sia un'icona è fuori dubbio. Cara Delevingne è riuscita a trasformare un difetto, le sopracciglia eccessivamente folte, in un dettaglio di bellezza e carattere: ecco come!

Nel mondo della moda non c'è niente di più soggettivo del concetto di bellezza. Ci sono dettagli che una stagione possono sembrare orrendi, e quella dopo dei must have assoluti! Basta fare un salto nel passato e vedere le metamorfosi delle icone fashion e come hanno influito sulle tendenze: dalla troppo mascolina Twiggy, che ha lanciato poi lo stile à la garçonne, allo spazietto tra gli incisivi di Georgia May Jagger, che ha dato vita a un accessorio apposito per emularlo e dare la stessa impressione "sdentata"! Come non nominare anche Cara Delevingne, con le sue sopracciglia foltissime, che fino a qualche anno fa sarebbero apparse come assolutamente inappropriate?

Eppure, dal suo debutto, Cara Delevingne è riuscita non solo a farsi accettare così com'è, ma anche a rendere le sue sopracciglia iconiche e da imitare. Prima che diventasse un fenomeno mondiale infatti, le star prediligevano le pinzette alle nature eyebrows, per poi cambiare rotta! Tra queste ci sono: Miley Cyrus, che dopo Hannah Montana ha trasformato tutto, e non solo le sopracciglia; Demi Lovato, che ha subito un cambiamento simile dopo l'inizio della sua carriera da solista; Kylie Jenner, che è passata da sopracciglia sottilissime a molto folte e, per finire, anche Jennifer Lawrence ha optato per delle eyebrows più naturali, che rendono lo sguardo più intenso e intrigante. Complimenti Cara!

Cara Delevingne

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali