La galassia melty
Edizione Italia
43344 giovani online

Cara Delevingne e Kendall Jenner: Look Givenchy alla Paris Fashion Week

Alla Paris Fashion Week, per le collezioni primavera-estate 2015, Cara Delevingne e Kendall Jenner sono state le due star dei catwalk: eccole in versione "black & white" alla sfilata di Givenchy!

Dopo la Milano e la New York Fashion Week, Kendall Jenner è volata a Parigi per indossare le creazioni che detteranno le tendenze della primavera-estate 2015: oltre a Balmain, collaborazione più che prevedibile vista la grande amicizia che lega la sua famiglia a Olivier Rousteing, la giovane modella è stata una delle protagoniste della sfilata di Givenchy. Kendall Jenner aveva già partecipato all'ultimo fashion show del brand, e Riccardo Tisci sembra essere più che convinto che la top sia il volto giusto per le sue collezioni. Tuttavia, anche un'altra giovane icona è appena entrata nel magico regno di Hubert de Givenchy.

Cara Delevingne, dopo la campagna sexy per i gioielli di John Hardi, ha calcato la stessa passerella di Kendall Jenner assieme a Natasha Poly, Jamie Bochert, Mariacarla Boscono, Joan Smalls, Liu Wen e Rosie Huntington-Whiteley, tra ecopelle, tessuti leggeri e tanto glam rock. Cara Delevingne ha indossato infatti un candido mini dress ricamato tra balze e trasparenze, mentre Kendall Jenner ha giocato il ruolo della dark woman, con un completo total black lucido con scollo a V e stivali altissimi open toe: la perfetta unione tra femminilità angelica e aura di mistero, senza mettere da parte eleganza e avanguardia con un tocco di trasgressione.

Cara Delevingne

Altri articoli su Cara DelevingneCara Delevingne vs Kendall Jenner: British Fashion Awards, i look

1 commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali