La galassia melty
Edizione Italia
84789 giovani online

Cara Delevingne e Kate Moss: Le foto per Burberry

Cara Delevingne non ci lascia mai: dopo le sue numerose collaborazioni la scorsa stagione, tra Topshop e Chanel, sono arrivate le immagini delle nuova campagna per Burberry e la top model non è sola...

L’eterno trench, simbolo per eccellenza del brand inglese, fotografia un po' in bianco e nero un po' seppia, qualche lacrima di pioggia, prettamente inglese, e due super top model britanniche. Così si presenta la campagna di Burberry per il lancio della nuova fragranza femminile: My Burberry. E se il flacone richiama la semplicità del trench Heritage (con tanto di fiocchetto), le due testimonial invece sono, rispettivamente, icona della classe senza tempo e della modernità più all’avanguardia: Kate Moss e Cara Delevingne il volto della fragranza. Le top model sono state fotografate per la prima volta insieme dal fotografo di Vogue Mario Testino in tutta la loro sensualità, mista a semplicità.

Altri articoli su Cara DelevingneCara Delevingne a Cannes: Abito Roberto CavalliCara Delevingne: Chanel, Burberry, Yves Saint Laurent, nuove collaborazioniSelena, Cara Delevingne e Nina Dobrev: Il costume perfetto in base al tuo corpoCara Delevingne nuova Bond girl in Bond 24?

Lo stesso profumo, proprio perché "My Burberry", è stato personalizzato per entrambe le modelle. L''una considerata erede dell’altra, ma anche rivali e molto simili. Cara Delevingne dopo avere interpretato alla perfezione i look Chanel made in Lagerfeld, è riuscita (e non avevamo dubbi) ad impersonare la donna chic Burberry, senza oscurare o essere oscurata da regina Kate Moss. Un equilibrio pressoché perfetto che conferma quanto Cara sia tra le modelle più versatili del suo tempo.

Cara Delevingne

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali