La galassia melty
Edizione Italia
55413 giovani online

Cara Delevingne diventa un'opera d'arte e finisce al museo!

Cara Delevingne diventa un'opera d'arte!
Ecrit par Essia S.

Non sono solo i registi ad apprezzare Cara Delevingne ultimamente: a breve vedremo la bella inglese anche in alcuni quadri, ecco l'anteprima!

Chi segue da tempo Cara Delevingne sa bene che la modella è sempre stata molto più di un bel viso e un bel corpo da copertina: è anche il voler dimostrare al prossimo quanto valga come persona che l'ha spinta a lasciare le passerelle e a dedicarsi alle sue passioni, che sono davvero tante! Negli ultimi tempi abbiamo visto Cara Delevingne nelle vesti di attrice, prima nel ruolo di una giovane ribelle in "Città di Carta" e poi in quello di spirito maligno in "Suicide Squad", che vedremo nelle sale quest'estate, ma non finisce qui: la bella inglese è anche un'amante della musica, e sa suonare abbastanza bene anche la chitarra e la batteria, e si diletta anche nel canto accompagnandosi con gli strumenti!

Da grande amante di ogni forma d'arte quale è, Cara Delevingne non potrebbe sentirsi che fiera di essere trasformata in un'opera: è successo di recente al Madame Tussauds di Londra, dove lei e Kendall Jenner sono state da modello per delle copie di cera, ma non solo! Ieri infatti, un celebre artista conosciuto per le sue opere a metà tra realismo e simbolismo, ha svelato la sua collaborazione con Cara Delevingne, che è apparsa in una prima anteprima...su tela! "E' sempre difficile mantenere dei segreti, ma io e Cara Delevingne abbiamo lavorato a una serie di dipinti quest'anno, che verranno svelati tra poche settimane al Museum of National History di Copenhagen. Cara è una grande musa". E c'è ancora qualcuno capace di dire che Miss Delevingne non sia un'icona!

Cara Delevingne museo arte copenhagen statua cera madame tussauds foto modella quadro dipinto
Cara Delevingne diventa un'opera d'arte!
Crediti: Archivi web, Instagram
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali