Cameron Dallas come Robert Pattinson e Justin Bieber: Sexy per Vogue! (Foto)

Cameron Dallas come Robert Pattinson e Justin Bieber: Sexy per Vogue!
Ecrit par

Cameron Dallas è stato arruolato da ‘L’Uomo Vogue’ per degli scatti patinati da perdere il fiato, come Justin Bieber e Robert Pattinson!

Cameron Dallas sta diventando sempre più uno dei protagonisti fissi della scena mondana, delle cronache rosa e della vita da celebrity: praticamente ormai è diventato un vero divo che presenzia agli eventi più glamour ed esclusivi, fa parlare di sé ed attira la curiosità del pubblico! A sancire questo suo ingresso nel mondo delle celebrity c’è stata anche la consacrazione ufficiale nei giorni scorsi, quando il ragazzo è stato slimerato per bene in occasione dei Kids Choice Awards (‘riconoscimento’ questo che viene fatto solo alle vere star). Nonostante la grande popolarità Dallas pare non essersi montano la testa, continuando ad essere lo stesso ragazzo, simpatico ed ironico, che era un tempo, proprio come ha dimostrato nei giorni scorsi, quando si è infilato all’interno di un orso di peluche gigante solo ed esclusivamente per far divertire i suoi milioni di follower.

Cameron Dallas come Robert Pattinson e Justin Bieber: Sexy per Vogue!Cameron Dallas come Robert Pattinson e Justin Bieber: Sexy per Vogue!Cameron Dallas come Robert Pattinson e Justin Bieber: Sexy per Vogue!Cameron Dallas come Robert Pattinson e Justin Bieber: Sexy per Vogue!Cameron Dallas come Robert Pattinson e Justin Bieber: Sexy per Vogue!

Nelle scorse ore il ragazzo ha pubblicato su Facebook i meravigliosi scatti che gli sono stati fatti per un servizio fotografico inserito nel magazine ‘L’Uomo Vogue’: uno dei più patinati, cool e blasonati che ci siano su piazza. Nelle immagini Cameron appare davvero bellissimo, stiloso e maledettamente sexy, come e più del solito; di recente anche Zayn Malik ha avuto l’onore di mettersi in posa per questa rivista, realizzando uno dei suoi shooting più belli, colorati ed accattivanti, lo stesso si può dire anche per Robert Pattinson, che si è conquistato la copertina sfoggiando un look molto mascolino e vissuto (ma anche futuristico). Anche Justin Bieber è da segnalare tra i vari personaggi che sono stati richiesti dal mensile, che ha trasformato il ragazzo in un uomo dall’aspetto tenebroso e sensuale.

Crediti: Youtube, Archivio web, Archivi web