La galassia melty
Edizione Italia
98226 giovani online

Cameron Dallas come Justin Bieber e Kendall Jenner, ecco perché! (Foto)

Cameron Dallas come Justin Bieber e Kendall Jenner, ecco perché!
Ecrit par

Cameron Dallas prende esempio da Justin Bieber e Kendall Jenner mostrandosi in uno scatto più sexy che mai!

Cameron Dallas è diventato famoso su Youtube grazie non solo ai suoi video simpatici e divertenti, ma anche per merito del suo visino dolce e perfetto che non passa di certo inosservato, proprio come è capitato durante la settimana della moda milanese, quando il ragazzo è arrivato nel nostro paese scatenando l’inferno nelle vie del centro a causa delle migliaia di fan che lo seguivano ovunque, con la speranza di poterlo toccare o abbracciare. Nonostante la grande popolarità però Cameron sembra essere rimasto lo stesso ragazzo di un tempo, ovvero un tipo affabile e carino oltre che con i piedi ben piantati a terra e zero arie da divo, che lo hanno reso molto amato anche tra i colleghi a incominciare da Aaron Carpenter, con il quale ultimamente sembra essere iniziata un’amicizia davvero molto speciale e sincera, anche perché priva di qualsiasi invidia.

Cameron Dallas come Justin Bieber e Kendall Jenner, ecco perché!Cameron Dallas come Justin Bieber e Kendall Jenner, ecco perché!Cameron Dallas come Justin Bieber e Kendall Jenner, ecco perché!

Dallas sta diventano sempre più richiesto e ormai i giornali di mezzo mondo se lo contendono con le unghie e con i denti, proprio come si fa con le celebrity più acclamate. Ecco che così nelle scorse ore JustJared ha pubblicato un bellissimo servizio fotografico realizzato per la rivista Wonderland Magazine che ha come protagonista proprio lo splendido Cameron che si mostra in tutta la sua meraviglia: ovvero senza maglietta; sembra proprio che il ragazzo abbia deciso di seguire le orme delle star più grandi a incominciare da Justin Bieber e Kendall Jenner che, di recente, si sono spogliati anche loro davanti all’obiettivo del fotografo in occasione della nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein. Che Dallas abbia intenzione di rubargli il posto? Perché no, del resto le doti le ha tutte (così come le mutande griffate CK, che sfoggia proprio in questi scatti)!

Crediti: Youtube, Archivio web

1 commenti
  • questo articolo non è del tutto coretto

I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali