Bella Thorne dedita al 'fumo' come Zayn Malik e Miley Cyrus? Il video shock!

Bella Thorne dedita al 'fumo' come Zayn Malik e Miley Cyrus? Il video shock!
Ecrit par

Ecco le immagini che starebbero mettendo in imbarazzo Bella Thorne, accusata di avere lo stesso vizietto di Zayn Malik e Miley Cyrus.

Bella Thorne è diventata famosa insieme all’amica Zendaya Coleman sul set di ‘A Tutto Ritmo’, dove si è fatta notare non solo per i passi di danza e il fisico asciutto scolpito dall’allenamento, ma anche per i suoi capelli rossi e luminosi, diventati per lei un vero e proprio marchio di fabbrica: in un mondo di bionde e more lei è sicuramente un’eccezione (alla quale tra l’altro non vogliamo più rinunciare). Con il trascorrere degli anni la ragazza è passata dall’essere una giovane adolescente all’incarnare una donna fatta e finita, di quelle che svettano sulle copertine dei magazine più glamour e stilosi, mettendo in mostra tutto il loro fascino e allure. Il viso della Thorne buca lo schermo e anche gli addetti ai lavori se ne sono accorti, proponendo alla ragazza un sacco di copioni e parti interessanti, che hanno ormai lanciato l’attrice nel mondo del cinema.

Andare a scovare il pelo nell’uovo o la ‘magagna’ nelle vite delle star sembra ormai essere uno sport mondiale e, questa volta, a farne le spese sembra essere stata proprio Bella che, secondo quanto riporta Perez Hilton, sarebbe stata tradita da un suo caro amico, che avrebbe messo in rete il video in cui l’attrice si starebbe fumando una canna. Naturalmente la certezza che quella che ha in mano la Thorne sia realmente una sigaretta contenente della marijuana non c’è, anche se in molti sono convinti che si tratti proprio di quello; se così fosse questa non sarebbe la prima volta in cui una giovane teen star sarebbe stata messa in imbarazzo da un filmato che la ritrarrebbe mentre è alle prese con del fumo, questo infatti in passato era capitato anche a Zayn Malik e Louis Tomlinson (nell’ormai celebre filmato in auto) così come a Miley Cyrus, quando ancora vestiva i panni della tenera Hannah Montana.

Crediti: Archivio web, Youtube