Bella Hadid va in giro seminuda per le strade di New York! (Foto)

La modella Bella Hadid
Ecrit par

La sorellina di Gigi Hadid deve essere diventata "allergica" alla lingerie, visto che appena può fa a meno di indossarla! Ecco le ultime foto per una passeggiata (sexy) in città...

Bella Hadid è una grande fan del braless. Come lei, tante altre star, da Kendall Jenner a Selena Gomez, non amano portare il reggiseno o, meglio, quando possono ne fanno a meno. Un po' questione di moda, un po' di comodità, la sorellina di Gigi non si fa alcun problema a mostrare il décolleté, anche nelle occasioni più innocue e quotidiane, come una passeggiata in città. Bella si trovava a New York, dove si è incontrata con la mamma Yolanda Foster per un giro di shopping. Con lei, ha tenuto un cardigan indosso, abbinato a pants allacciati lungo i lati e tronchetti, tutto in total black. Solo più tardi la giovane modella ha sfilato il maglioncino, sotto il quale era praticamente nuda! Una canotta a rete totalmente trasparente scongiurava il topless totale: la fidanzata di The Weeknd non ha ritenuto il caso che si vedesse la lingerie! Chissà cosa ne penserà il cantante, a cui è legata sentimentalmente da più di un anno, e che deve già sopportare tutte le copertine sexy di cui la piccola Hadid è protagonista!

I look sexy di Bella Hadid
I look sexy di Bella Hadid
I look sexy di Bella Hadid
I look sexy di Bella Hadid
I look sexy di Bella Hadid
I look sexy di Bella Hadid

Quella di Bella sembra ormai un'abitudine rodata: anche il giorno dopo la top model teenager ha sfoggiato un minidress nero, che lasciava quindi già le gambe scoperte, con profondo scollo a V. Il riuscitissimo outfit era completato da anfibi, borsa a bauletto, occhiali con lenti gialle... Rossetto mat e chignon! La più giovane delle Hadid, merito anche degli esempi che ha dentro casa, è un bel concentrato di fashion e sensualità!

Crediti: dailymail