Bella Hadid: Look da Sporty Spice, Style to Steal! (Foto)

Bella Hadid Sporty Spice!
Ecrit par

Lo stile della Sporty Spice Mel C, tanto in voga negli anni Novanta, è tornato di moda grazie ad itgirl come Bella Hadid. Ecco qualche dritta per ricopiarlo!

Lo sporty è ormai una tendenza imperante. Lungi dal riferirsi ai soli campi di allenamento, l'abbigliamento fatto di tute, zip, cappellini con la visiera, scarpe da ginnastica e zainetti ha invaso i guardaroba, da quelli delle ragazze comuni fino a quelli delle modelle, che non rinunciano alla comodità pur avendo a disposizione i vestiti più desiderabili. Questo accade soprattutto per gli spostamenti in città o per lunghi viaggi in aereo. Una delle fan celebri di questo stile è Bella Hadid, che non si pone alcun problema a farsi fotografare in completi sportivi molto informali. Possiamo prendere esempio dalla sorellina di Gigi per essere fashion anche in abiti comfort! La teenager ha affrontato delle settimane molto impegnative al livello di trasferte, passando dall'Europa, dove ha incantato il red carpet del Festival di Cannes, alle sfilate Mercedes in Australia e poi di nuovo a Londra per l'ultima Dior Cruise in versione gothic. Quale potrebbe essere ad esempio un look da volo di Bella? Una tuta coordinata colorata da sovrapporre ad un piccolo top e abbinare a sneakers, borsa a mano e immancabili occhiali da diva.

Lo stile di Bella Hadid ricorda quello della Sporty Spice Mel C che andava tanto di moda negli anni Novanta e non è affatto difficile da replicare! Le tute sono le più classiche a tre strisce dell' Adidas (pezzo superiore 72 euro, inferiore 43 se comprati singolarmente). Le Air Force Nike costano 80 euro su Spartoo mentre si può risparmiare sul bra sportivo comprandolo da Decathlon a 5,99 euro. Il bauletto di Bella è firmato Givenchy, ma che ne dite di copiarlo in versione più economica con quello di Liu Jo a 139 euro?

Crediti: rayban, liu jo, decathlon, nike, adidas, dailymail