Bella Hadid, costume intero, tuta e sandali, Style To Steal! (Foto)

Costume e tuta per Bella Hadid!
Ecrit par

Un outfit che consenta di passare facilmente dalla città alla spiaggia, senza farsi mancare un tocco chic? Ce lo suggerisce la modella Bella Hadid... Ecco come copiare il suo look!

A meno che non siate già in vacanza in una località di mare, può capitare di avere delle faccende "cittadine" da sbrigare prima di andare a godersi un po' di sole sulla spiaggia. Uno degli ultimi look casual sfoggiati da Bella Hadid a Parigi, dove si trovava in occasione della settimana della moda uomo, dà degli ottimi spunti per camuffare il beachwear ma essere già pronte a tuffarsi in poche mosse! La teen idol, sorella di Gigi Hadid, è su tutte le copertine delle principali riviste di moda e sui red carpet più fotografati con degli abiti da fare invidia a chiunque, ma quando si tratta di spostamenti da una location all'altra Bella predilige uno stile informale, spesso improntato allo sporty. Forse in questo caso la aspettava un albergo con piscina, perché la 19enne, sotto a una tuta da ginnastica, portava un costume intero molto chic, con dei fiocchi sui fianchi! A parte felpa e pantaloni in effetti tutti i dettagli del suo outfit erano piuttosto eleganti, dai sandali con tacco e cinturino al choker, il trend che piace tanto alle star, tempestato di brillantini.

La tuta di Bella Hadid è un classico Adidas che il brand ripropone a tutte le stagioni in colori e modelli diversi e trovate intorno ai 75 euro. Se invece siete rimaste colpite dall'intero con oblò e fiocchi laterali, Asos ne offre uno simile a 29,99 euro! Sullo stesso sito trovate gli occhiali da aviatore con lenti specchiate come quelli della vostra modella preferita a 38,49 euro! Su Zalando invece avete l'imbarazzo della scelta per sandali con il cinturino (ci sono anche i saldi!). Per un choker scintillante, infine, che ne dite della proposta di Topshop a 13 euro?

Crediti: topshop, dailymail, adidas, asos