Austin Mahone ha troppi propositi per l'anno nuovo

Un 2016 pieno di obiettivi da raggiungere
Ecrit par

Austin Mahone è un astro nascente della musica e ha ancora tanti desideri da realizzare. Ecco quindi tutti i suoi propositi per l'anno nuovo.

L'anno nuovo Austin Mahone lo ha accolto con una frase chiara e concisa sul suo account Twitter: "Too many goals", ovvero "Troppi obiettivi". In molte occasioni il cantante ha dimostrato di essere ambizioso e di lavorare duro per ottenere quello che desidera e sappiamo molto bene che è anche uno di quei rari ragazzi che ancora mantiene le promesse che ha fatto. La dimostrazione più evidente di ciò è il rilascio, pochi giorni fa, della sua raccolta di singoli, "This is not the album": poco prima di Natale, infatti, l'artista aveva promesso ai fan che, per le feste, avrebbe regalato a tutti loro almeno sedici tracce, ed ecco che, solo qualche giorno dopo, la raccolta è stata realmente rilasciata in tutto il mondo. Volentereso e determinato come è, Austin ha però ancora molti progetti da realizzare, primo tra tutti la pubblicazione di un vero e proprio album per poter così essere riconociuto ufficialmente come cantante a tutti gli effetti. Nonostante il gran numero di fan ed i suoi frequenti concerti, il ragazzo non gode infatti ancora di grandissima fama, ma sta lavorando davvero sodo per guadagnarsela. Visto che nel suo tweet Austin ha cinquettato di avere tanti, anzi troppi, obiettivi per il 2016 noi abbiamo provato ad immaginare di cosa stesse parlando. Ecco le nostre idee!

Un 2016 pieno di obiettivi da raggiungere
Un 2016 pieno di obiettivi da raggiungere
Austin Mahone - Un 2016 pieno di obiettivi da raggiungere
Un 2016 pieno di obiettivi da raggiungere
Austin Mahone - Un 2016 pieno di obiettivi da raggiungere
Un 2016 pieno di obiettivi da raggiungere

Basta seguire il profilo Instagram, sempre aggiornatissimo, di Austin Mahone, per poter provare ad immaginare quali possano essere i suoi desideri per questo nuovo anno. Come abbiamo già detto, sicuramente la realizzazione di un album e la sua affermazione come artista sono in cima allla sua lista, ma anche molti altri progetti stanno già bollendo in pentola. Nell'ultimo anno abbiamo visto Austin cambiare radicalmente, non solo fisicamente, con la sua trasformazione da ragazzino a sexy performer, ma anche caratterialmente, tanto che da bad boy spaccacuori che era è talmente cambiato da risultare una persona calma, misurata e attenta agli altri. Se lo sport resterà sicuramente tra i suoi passatempi, anche gli affetti avranno un posto rilevante nella sua quotidianità: non solo il nonno, i genitori e il cuginetto Logan, ma anche il suo nuovo cagnolone Blue si godrà un pò di tempo con il suo padrone. Siamo sicuri poi che, con il suo stile impeccabile, la star otterrà le copertine di altre riviste dopo essersi guadagnato, ultimamente quella di "Paper". Per quanto riguarda l'amore ovviamente noi gli auguriamo il meglio, ma sembra proprio che, dopo la fine della sua storia con Becky G, il cantante non sia ancora pronto per una nuova love story (e lo stesso vale per lei visto che su Instagram ha dichiarato di voler dire addio al 2015 facendogli il dito medio). Effettivamente questa lista fa pensare davvero a "too many goals", ma siamo certi che Asutin riuscirà a raggiungerli tutti!

Crediti: Archivio Web, Instagram