La galassia melty
Edizione Italia
44298 giovani online

Attenzione Kendall Jenner: Sua sorella vorrebbe stare con Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan!

Khloe Kardashian vorrebbe stare con gli One Direction!
Ecrit par Stefania V.

Non ci sono limiti nel clan Jenner - Kardashian e Kendall Jenner dovrebbe proprio fare attenzione: sua sorella ha rivelato che non le spiacerebbe proprio stare con gli One Direction!

Quando hai a che fare con il clan Jenner - Kardashian non sai mai cosa aspettarti - e lo sa bene Harry Styles che ultimamente ha rivisto il suo nome legato a loro! Kendall Jenner prosegue la sua carriera di top model cercando anche di mantenere la sua reputazione lontana da quella più "sguaiata" delle sorellastre Kim Kardashian o Khloe Kardashian. Addirittura quando ha iniziato a muovere i primi passi nel fashion world e a ottenere i primi successi, aveva persino chiesto di non usare più il suo cognome ma di chiamarla solo Kendall. Un desiderio comprensibile per chi come lei sta cercando di emergere oltre l'appoggio della famiglia e, a modo suo, faticando per la propria realizzazione come persona singola. Alla fine, poi, però cede e anche Kendall Jenner fa scherzi di cattivo gusto come quando ha detto di essere incinta!

Mentre ancora ci si chiede la reale spiegazione delle foto che hanno fatto il giro del mondo di Kendall Jenner e Harry Styles in vacanza sullo yacht al largo del mare caraibico, solo Khloe Kardashian sembra aver voluto dire la sua sugli Hendall. Ma non solo. La terzogenita del clan Kardashian ha un sito molto esclusivo, al quale si accede a pagamento, dove ha confidato i suoi preferiti tra gli One Direction. Come riporta il US Weekly, Khloe Kardashian ha fatto un giochino chiamato "F--k, Marry, Friend-Zone" (tradotto letteralmente Sc*pare, Sposare, Amico) con diversi personaggi famosi e non si è trattenuta dal metter dentro anche la band anglo irlandese. Tenendo fuori Louis Tomlinson (forse perché appena diventato padre), ha scelto di andare a letto con Liam Payne, di voler essere amica di Harry Styles e di voler sposare Niall Horan, visto che lui ha una cotta per lei (vedi video). Kendall, stai attenta!

Crediti: Youtube, Archivio web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali